Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    E intanto buttiamo via i soldi...

    I dipendenti della Regione Liguria si sentono sottostimati?

    No problem... ci pensa la Regione, che ha pronti 400.000 euro da buttare nel cesso per sollevare il morale dei suoi dipendenti... con un bel corso di autostima!

    D'altronde un dipendente sottostimato potrebbe essere un dipendente scontroso, svogliato e un dipendente scontroso e svogliato alla Regione potrebbe essere quello che ti risponde male al telefono o che ti snobba allo sportello... quello di cui avrebbe bisogno la collettività, ma magari è stressato, quindi una cosa che riguarda tutti...

    io manderei una squadra di minatori o muratori incazzati a fare un bel corso di autostima, sì... ma in Regione, negli uffici del governatore...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=210366

    ma son solo io che mi chiedo a quando un bel corso di recupero Q.I. per quelli che decidono queste cazzate immense?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Se poi questi corsi servono per rendere l'amministrazione pubblica locale piu' efficiente e ridurre gli sprechi, perche' no?
    Io la trovo un'iniziativa lodevole.
    Meglio utonter che mai.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma licenziarli e metterci qualcuno che ha voglia di lavorare?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da wallrider
    ma licenziarli e metterci qualcuno che ha voglia di lavorare?
    non ho altro da aggiungere...
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687
    Originariamente inviato da wallrider
    ma licenziarli e metterci qualcuno che ha voglia di lavorare?
    io preferirei vederli in miniera.....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Beata ignoranza.
    Meglio utonter che mai.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    L'iniziativa è simpatica
    Sono i dipendenti statali/regionali/comunali che sono un cancro.

  8. #8

    Re: E intanto buttiamo via i soldi...

    Originariamente inviato da Haro
    I dipendenti della Regione Liguria si sentono sottostimati?

    No problem... ci pensa la Regione, che ha pronti 400.000 euro da buttare nel cesso per sollevare il morale dei suoi dipendenti... con un bel corso di autostima!

    D'altronde un dipendente sottostimato potrebbe essere un dipendente scontroso, svogliato e un dipendente scontroso e svogliato alla Regione potrebbe essere quello che ti risponde male al telefono o che ti snobba allo sportello... quello di cui avrebbe bisogno la collettività, ma magari è stressato, quindi una cosa che riguarda tutti...

    io manderei una squadra di minatori o muratori incazzati a fare un bel corso di autostima, sì... ma in Regione, negli uffici del governatore...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=210366

    ma son solo io che mi chiedo a quando un bel corso di recupero Q.I. per quelli che decidono queste cazzate immense?

    E dire che i Liguri hanno la fama di essere tirchi.
    E poi buttano via 400000€ ????
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    L'iniziativa è simpatica
    Sono i dipendenti statali/regionali/comunali che sono un cancro.

    Peccato che tra quel "cancro" ci sono anche i medici, che quando stai per schiattare te lo curano il cancro...e allora diventano tutti bravi!!!!

    E' sempre facile andare per luoghi comuni!!
    Lavoro in un comune appunto, sono sistemista, siamo in due e abbiamo in carico la gestione informatica di tutto l'ente, con 15 server, 180 client in quattro sedi. Dobbiamo fare tutto dal cambio della cartuccia della stampante del dipendente x, alla sicurezza , ai collegamenti wireless, a tutto. Ti garantisco che , la situazione è uguale nella maggioranza dei comuni medio piccoli, almeno al nord. E ti garantisco che il tempo per grattarti le palle ce l'hai nella pausa caffè che mi sono fumato per risponderti.
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  10. #10
    Originariamente inviato da bifone
    E ti garantisco che il tempo per grattarti le palle ce l'hai nella pausa caffè che mi sono fumato per risponderti.
    Su su forza, via, al lavoro, circolare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.