Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Textpattern tanti problemi

Cari amici comincio a odiare Textpattern. Non riesco a capire come mai le sezioni mi vengano ordinate per Nome. E siccome nel menù in alto ho inserito appunto le sezioni, come faccio a metterle nell'ordine che scelgo io.
    Grazie.

Link: www.paesenostro.it
    www.stefanoraone.com Webdesigner Freelance
    www.santamariadileuca.it - Portale turistico informativo, Santa Maria di Leuca

gli indichi tu l'ordine...
    Ma leggere la wiki fa cosi ... poverello?

va, ti do io il link cosi fai prima...

http://textpattern.net/wiki/index.ph...al_Tag_Listing

Ho fatto prima a installare il plugin cbs_navigation_menu.
    Ora vorrei sapere un'altra cosa, forse un pò più difficile: nella pagina principale ho due blocchi dove nel primo, quello di mezzo, mi dovrebbero uscire tutte le notizie di tutte le sezioni tranne una (paesi). Quest'ultima invece dovrebbe essere visualizzata nel secondo blocco, e cioè a destra.
    Come posso fare?

con chh_article_custom: nel primo inserisci solo la sezione che ti interessa, nell'altro la sezione da escudere o quelle da visualizzare

Strano mi da quest'errore:

tag_error <txp:chh_article_custom/> -> Textpattern Error: Unable to include required plugin "chh_article_lib" on line 459

Fatal error: Call to undefined function: chh_sql_category() in /var/www/vhosts/paesenostro.it/httpdocs/textpattern/lib/txplib_misc.php(534) : eval()'d code on line 211

Ho installato anche le librerie ma mi escono un sacco di errori del tipo:

tag_error <txp:chh_article/> -> Textpattern Notice: Attributo tag sconosciuto ...
    ... ad ogni tag.

si è normale... da questi errori. ma una volta che sei in LIVE non te li visualizza più

Originariamente inviato da Kreatore
    si è normale... da questi errori. ma una volta che sei in LIVE non te li visualizza più
    In LIVE? che vuol dire?

che se ti da gli errori sei in modalità TEST (amministrazione->funzioni avanzate)

Gia è vero hai ragione. Infatti funziona.
    Senti ma secondo te come posso sfruttare il discorso delle immagini, di fianco al testo nel sommario? E per l'upload?

Permessi di invio