Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: indicizzazione....

Utente di HTML.it

indicizzazione....

Qualcuno potrebbe consigliarmi i migliori modi di indiizzazione?
    Il mio hosting mi ha offerto anche vari tipi di indicizzazioni in base a varie opzioni di inserimento key tag garantendomi la presenza del sito entro tot pag.... però non so se la cosa sia o no conveniente...voi come fate?

Utente di HTML.it
    Indicizzazione significa presenza del sito nel motore di ricerca e per ottenerla basta semplicemente riuscire ad avere un link verso il proprio sito da altri siti già indicizzati, quindi basta ad esempio chiedere l'inseriemento del proprio sito in varie directory presenti in rete. Una via più semplice ma che non garantisce l'indicizzazione é quella di segnalare direttamente la propria URL al motore di ricerca (vedi post in alto sul forum)

Posizionamento significa ottenere una posizione del proprio sito nei risultati di ricerca per determinate chiavi. Nessuno può garantire al 100% il risultato e tanto meno garantire la permanenza del sito in quelle posizioni nel tempo. Esistono web agency che lavorano costantemente per offrire e mantenere la visibilità dei propri clienti sui motori di ricerca, non si tratta di un lavoro da poco.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    io cnsiglio di leggerti qualche guida sul posizionamento presente in rete e provare a posizionare il sito da solo

Permessi di invio