Ciao a tutti,
piccolo problema! Ho diverse volte contattato Adobe via mail senza ricevere alcuna risposta, posto qua il contenuto del messaggio inviato così se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può darmi un indicazione. Grazie in anticipo!!!!
"Buonasera,
è mia intenzione aggiornare la versione di Macromedia Studio 8 Professional in mio possesso, con la Creative Suite 3 Web Premium.
Visto che l'ordine vorrei effettuarlo direttamente dal vostro on-line store, non mi è chiaro quale tipo di aggiornamento sia valido per la versione in mio possesso.
Nello specifico, selezionando le due opzioni disponibili di aggiornamento dallla mascherina di acquisto sembra logico supporre che la seconda opzione sia quella valida: "AGG da Creative Suite Premium o Standar 1.x, 2.0 o Studio MX, MX 2004, 8".
Verificando però i requisiti per l'aggiornamento attraverso il pulsante posto sotto il menù a tendina, l'aggiornamento, partendo da una versione di Macromedia Studio, non è più disponibile nelle due opzioni (rimane comunque solo segnalato a fianco delle opzioni).
Da qui il dubbio."