Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Richiamo di exe esterno da pulsante

Dentro una pagina flash ho creato una serie di pulsanti che devono richiamare dei file xxxxx.exe utilizzando fscommad (fscommand("exec", "xxxxx.exe") .... tecnicamente usando l'fscommand non serve il percorso).
    Ho convertito l'swf in .exe tramite SWF2EXE (che consiglio a chi necessita perchè free e ottimo) per cui ora mi trovo con il mio programma convertito exe nella cartella principale e una cartella fscommand contenente gli .exe richiamati .
    Il problema è che alla pressione dei pulsanti, gli exe non partono.
    Qualcuno può suggerirmi qualche spunto?

Grazie

ma i pulsanti stanno in un altro exe o in un swf (che a sua volta sta in un html)?
    Ovvero, sei in locale o sul web?

Utente di HTML.it
    Harpox, mi sono accorto che quelli che non si avviano sono applicazioni autoinstallanti CAB o setup laucher.
    quindi rifaccio la domanda:
    in un'applicazione locale da swf, gli exe mi si aprono bene (uso l'fscommand e tutti gli eseguibili li ho messi nella cartella fscommand), mentre gli autoinstallanti cab e setup laucher con lo stesso comando non partono.
    Per la verità mi si è aggiunto come problema anche quello di avviare con pulsante un file .zip.

hai qualche suggerimento?

i comandi in flash sono pochi quindi se con fscommand o con getURL (usa questo per gli zip) non funzionano c'è poco da fare...non per nulla flash è un software soprattutto per il web.

Permessi di invio