Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [spam culturale] Linate 8 Ottobre 2001: lo spettacolo, il libro

    Salve,
    questo mio post č una segnalazione di una cosa interessante, ma anche un atto di gioia, e di soddisfazione.

    Domani sera ci sarā la replica di uno spettacolo che ha giā fatto il giro d'Italia. "Linate 8 Ottobre 2001: la strage", di Giulio Cavalli e Fabrizio Tummolillo, monologo teatrale documentaristico sull'incidente che nel 2001 vide scontrarsi un Cessna con un boeing. Il pių grave disastro aereo avvenuto su suolo italiano. Che si č trasformato in un bel pasticcio all'italiana.
    Lo spettacolo č molto bello e toccante, e vi consiglio, se potete, di vederlo.
    Domani sarā alla Camera del Lavoro di Milano, in C.so di Potra Vittoria 43. Alle 20:30, ingresso gratuito.

    La soddisfazione e la gioia stanno nel fatto che in coda allo spettacolo, presenterō il libro omonimmo:





    Perché lo presento io? Perché ho curato io il progetto editoriale.
    Il Libro č un buon compendio per uno spettacolo che giā di per sé č interessante e affascinante, e oltre al testo dello spettacolo, contiene una parte documentaristica e di analisi, che aiutano davvero a capire quale sia stata tutta la catena di eventi e responsabilitā che ha portato all'uccisione di 118 persone.

    Come detto l'ingresso č libero. L'argomento č di interesse civile.
    Se qualcuno potrā esserci, a me farā piacere.
    (:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    lo sai mi č suonato l'avviso proprio ieri, quello che misi a casa di tom, quando cenammo insieme. Ancora non so se sarō a milano domani ma incrocio le dita.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Mi farebbe piacere se venissi. (:
    Nel caso fammi sapere.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Domani parto per rimini, come se ci fossi
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Domani parto per rimini, come se ci fossi
    Minchia, fai bene (:

    Comunque organizzeremo anche altre presentazioni.
    Cacchio, cammino a un metro da terra: un libro "vero", con un numeo ISBN e tutto, e secondo me anche importante. Apri e dentro c'č scritto: "a cura di" e il mio nome. E' indescrivibile.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Minchia, fai bene (:

    Comunque organizzeremo anche altre presentazioni.
    Cacchio, cammino a un metro da terra: un libro "vero", con un numeo ISBN e tutto, e secondo me anche importante. Apri e dentro c'č scritto: "a cura di" e il mio nome. E' indescrivibile.
    Quante figure ha?
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Quante figure ha?
    C'č tutta una parte centrale di figure!

    E pensa, c'č anche la cartina dell'aeroporto, dove potrai fare bru rbum con gli aeroplanini!

    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    C'č tutta una parte centrale di figure!

    E pensa, c'č anche la cartina dell'aeroporto, dove potrai fare bru rbum con gli aeroplanini!


    Complimenti, fra (:
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Complimenti, fra (:
    Grazie (:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.