Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Ricettario del forum.

  1. #1

    Ricettario del forum.

    mi rivolgo a quella massa di stronzi che non ha un cazzo da fare e tanto tempo da buttar via.

    non vi offendete, per massa.


    Cmq tornando in tema, visto che sul forum siamo in tanti bravi a cucinare, o quantomeno con suddetta passione, perchè non creiamo un bel ricettario?

    così raccogliamo le nostre ricettine preferite, e dato che troppo sepsso c'è chi chiede consiglio, ci saà a libera disposizione il ricettario di OT.

    Sito, blog, 3d, comoda rivesta trimestrale, schede traforate.. quello che vi pare..

    inzomma?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da dokk
    Vada per le schede. Le traforo io.
    ok, vado a comprare i raccoglitori con le punte da spillo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    ok, vado a comprare i raccoglitori con le punte da squillo.
    :master:

  5. #5
    Ma alla fine se magna?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    ok inizio io.....la ricetta dei pizzoccheri......
    acqua salata patate spinaci pizzoccheri formaggio burro tutto insieme in un bel pentolone....
    dopo 30 minuti, facciamo 45 dai la buccia delle patate ci mette un pò a cuocere.... si scola e si impiatta e buon appetito....

    vi interessa ancora l'indirizzo per sabato a pranzo???

  7. #7
    Originariamente inviato da desireedumb
    ok inizio io.....la ricetta dei pizzoccheri......
    acqua salata patate spinaci pizzoccheri formaggio burro tutto insieme in un bel pentolone....
    dopo 30 minuti, facciamo 45 dai la buccia delle patate ci mette un pò a cuocere.... si scola e si impiatta e buon appetito....

    vi interessa ancora l'indirizzo per sabato a pranzo???
    Ehm... senza offesa eh, ma mi sa che li faccio meglio io...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    Oggi Vi proporrei un Pinot. E' solitamente abbinato con coppa, e fiorentine. Tono giallo paglierino, trasparenza grigia, riflesso estremamente scuro e spettrograficamente impostato sul rosso. All'olfatto, presenta reminescenze di rosa bruciata, con un profumo di ginestre scipite. Al palato e' discorsivo, umile, comico e folle.

  9. #9
    Originariamente inviato da desireedumb
    ok inizio io.....la ricetta dei pizzoccheri......
    acqua salata patate spinaci pizzoccheri formaggio burro tutto insieme in un bel pentolone....
    dopo 30 minuti, facciamo 45 dai la buccia delle patate ci mette un pò a cuocere.... si scola e si impiatta e buon appetito....

    vi interessa ancora l'indirizzo per sabato a pranzo???

    No, anzi ....
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non condivido le mie ricette, sarebbe come dare le perle ai porci
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.