Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216
  1. #1

    L'agente maresciallo D'Auria è morto

    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...to-agente.html

    Credo siano tragedie "preventivate" in un gioco chiamato guerra, tradotto con le parole "migliaia di euro" per soldati e generali.

    Personalmente mi danno fastidio le parole del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana.

    http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...m1076-art.html

    Non è mio figlio.
    Non è caduto per me.

  2. #2
    ipocrisia.

    anche perchè quello su cui stava indagando, avrebbe messo in pericolo molte teste.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    E' un figlio d'Italia.
    E' caduto anche per te, che tu lo voglia o no.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    se l'è andata a cercare, non l'ha costretto nessuno ad andare in quella zona
    veniva pagato profumatamente, gli faceva comodo ed ha accettato. non è un eroe. non è nient'altro che un morto sul lavoro, come ce ne sono migliaia ogni anno... anzi... una differenza c'è... lui era pagato bene ed ha avuto i funerali di stato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Originariamente inviato da mdsjack
    E' un figlio d'Italia.
    E' caduto anche per te, che tu lo voglia o no.
    No, mi spiace, ma non è morto per me.

    Mi spiace per una vita spezzata, questo sì.

  6. #6
    Originariamente inviato da mdsjack
    E' un figlio d'Italia.
    E' caduto anche per te, che tu lo voglia o no.
    E' figlio di sua madre e di suo padre.
    Se fosse morto per me, mi sentirei responsabile perché dei genitori, ora, stanno provando un dolore che non si può immaginare.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    No, mi spiace, ma non è morto per me.
    Era al tuo servizio. Il suo non era "solo" un "lavoro".
    Così come non è un lavoro il carabiniere, il magistrato, il presidente della repubblica.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da mdsjack
    Era al tuo servizio. Il suo non era "solo" un "lavoro".
    Così come non è un lavoro il carabiniere, il magistrato, il presidente della repubblica.
    cosa ha fatto di preciso per poterlo considerare al mio servizio? illuminami, perchè io non lo so....
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Così giovane poi... :(
    Riposi in pace
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    cosa ha fatto di preciso per poterlo considerare al mio servizio? illuminami, perchè io non lo so....
    si è messo a disposizione dello stato ed essendo militare, ha addirittura messo in gioco la sua vita.
    Tu cittadino sei parte dello stato, mi pare.

    Cosa ha fatto in concreto non importa niente. Importa per chi l'ha fatto e con che spirito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.