Che voi sappiate è possibile?
Ho una galleria realizzara in as2 che quando la faccio caricare in nel file as3 som swf esterno mi perde tutte le trasparenze e i riflessi... qualcuno ha un suggerimento?
Ho una galleria realizzara in as2 che quando la faccio caricare in nel file as3 som swf esterno mi perde tutte le trasparenze e i riflessi... qualcuno ha un suggerimento?
è possibile, sì... però molto dipende da come è stata realizzata quella galleria, se ci sono delle azioni che vengono eseguite in _root ecc...Originariamente inviato da zizzolo
è un componente and quindo non so se ha root o no...
l'idea che mi viene in mente, dato che non posso intervenire sul codice del componente, è quella se c'è un sistema naturlamente, di caricare l'swf-as2 nel swf-as3 constringendo as3 a "tradurlo" con il supporto as2... è possibile?
ah, un componente... avevo travisato, pensavo si trattasse di un swf
allora no, l'architettura è diversa... il linguaggio con cui è stato creato è diverso...
comunque ritengo sia possibile utilizzare il tuo componente in un progetto AS2 e poi usare il file swf pubblicato per aggiungerlo all'swf principale sviluppato in AS3