Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sito diverso con firefox e explorer

ragazzi come mai il mio sito si vede diversamente con firefox e con mozilla???

nel portale (mkportal) si nota solo la differenza nel logo in alto a centro pagina www.nokiasymbian.it/ns

invece sul forum si nota una diversità atroce. non capisco come mai con explorer si vedono tutte le icone perfette che ho inserito tramite codice html, mentre con firefox solo alcune si vedono, eppure il codice usato è identico x tutte

www.nokiasymbian.it/ns/forum

sostanzialmente il sito si vede alla perfezione con explorer, solo che molti utenti usano firefox e vorrei che anche loro lo vedessero bene...

chiedo aiuto a voi...

grazie

IE interpreta il codice a modo suo, e anche se l'effetto è quello da te desiderato, non è quello giusto. Tieni sempre come punto di riferimento i browser standard: Opera, Safari, Firefox.

Ottimizza le pagine per questi 3 e successivamente occupati di IE, usando i commenti condizionali (fai una ricerca per approfondire). Nel tuo caso la vedo dura, il codice generato dal CMS è tutto da riscrivere..

arg..ma ciò che non capisco, è perchè nel forum, ho inserito nelle categorie un codice pulitissimo che carica un'immagine e su di essa un collegamento ipertestuale...e l'ho riportato in tutte le sezioni (come potrai vedere con explorer) solo che su firefox solo alcune si vedono... non capisco proprio...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è un problema di codice sposto su html

e come si può risolvere?

ho rincontrollato nuovamente il codice html....eppure è uguale per tutte le immagini e non riesco a vederlo nello stesso modo con firefox ed explroer!!!

Permessi di invio