Salve a tutti!
con i comandi DHTML (vedi qua l'elenco ) c'è modo di impedire la stampa del documento?
... o se non con il DHTML in altro modo?
Salve a tutti!
con i comandi DHTML (vedi qua l'elenco ) c'è modo di impedire la stampa del documento?
... o se non con il DHTML in altro modo?
Guybrush Threepwood