Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Connvertire file swf in formato avi

ciao a tutti sono nuovo del vorum e nn sono espertissimo del prgramma flash (sono un autodidatta^_^)
    ho un problema che mi piacerebbe risolvere: ho comprato un hardisk multimediale in cui vorrei mettere i miei video fatti con flash per alcune mie presentazioni...il problema sta nel fatto che questo HD nn legge i file swf e dovrei convertirli in formato avi. Ho cercato di fare cio riuscendo a creare il file in avi solo che mettendolo nell' HD nn si vede nulla. Ho sbagliato qlc nell'operazione? O è un'operazione che nn si puo fare?
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Cosa vuol dire che l'hard disk non legge gli swf?

Per leggere i files swf ci vuole un player, che ti si installa quando installi flash, oppure che leggi con un browser in cui il player sia installato.

Se li fai e te li guardi in locale, invece di esportare in swf, esporta il proiettore, vedrai che li leggi.
    Il re è nudo (cit).

Il fatto è che devo creare delle presentazioni video da dover poi mettere in questo HD multimediale ( cioè questo HD collegato ad una tv,tramite un telecomando, mi permette di vedere tutti i file che contiene) e siccome nn supporta gli swf devo trovare il modo di convertirli nel formato che supporta: DivX,Xvid, mpeg 1,2,4 ,mpg avi, vob, dat

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexerrico
    Il fatto è che devo creare delle presentazioni video da dover poi mettere in questo HD multimediale ( cioè questo HD collegato ad una tv,tramite un telecomando, mi permette di vedere tutti i file che contiene) e siccome nn supporta gli swf devo trovare il modo di convertirli nel formato che supporta: DivX,Xvid, mpeg 1,2,4 ,mpg avi, vob, dat
    E non hai i sorgenti immagino
    Il re è nudo (cit).

usa flash altrimenti
    file-->esporta-->esporta filmato
    scegli avi come formato e buon divertimento
    ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da slegolego
    usa flash altrimenti
    Credo che se avesse i sorgenti non avrebbe postato.
    Il re è nudo (cit).

Re: Connvertire file swf in formato avi

Originariamente inviato da alexerrico

ho un problema che mi piacerebbe risolvere: ho comprato un hardisk multimediale in cui vorrei mettere i miei video fatti con flash
    come fai a fare i TUOI video in flash senza avere i sorgenti?????

sgozzi un gallo e tracci un pentacolo rovesciato attorno al pc e invochi flash.exe???

Scherzi a parte , se almeno flash è installato, puo' importare un swf dentro lo stage e poi esportarlo nel sopracitato modo
    (no, non quello del gallo, ma quello di esporta ecc ecc)
    occhio che se i filmati sono composti tramite nesting dei clip o hanno script potresti avere in cambio dei filmati .avi non completi
    [ot]
    per nillio: brutto mucco è splendido![/ot]
    ?

io avevo gia provato:
    usa flash altrimenti

ma mettendo il file avi che ne usciva fuori nell'HD multimediale il video nn usciva
    io lo ammetto che sono ancora inesperto di questo bel programma cmq ora sto provando con un programma convertitore che mi avete consigliato

posso sapere velocemente cosa intendete per sorgenti?

i file sorgenti sono i file che salvi mentre lavori, i file proprietari (quelli che se non hai flash non puoi aprire).
    sono i file con l'icona rossa e l'estensione .fla

Per quanto riguarda l'esportazione in avi, che versione di flash utilizzi?
    ?

Permessi di invio