Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Connvertire file swf in formato avi

ciao a tutti sono nuovo del vorum e nn sono espertissimo del prgramma flash (sono un autodidatta^_^)
    ho un problema che mi piacerebbe risolvere: ho comprato un hardisk multimediale in cui vorrei mettere i miei video fatti con flash per alcune mie presentazioni...il problema sta nel fatto che questo HD nn legge i file swf e dovrei convertirli in formato avi. Ho cercato di fare cio riuscendo a creare il file in avi solo che mettendolo nell' HD nn si vede nulla. Ho sbagliato qlc nell'operazione? O è un'operazione che nn si puo fare?
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Cosa vuol dire che l'hard disk non legge gli swf?

Per leggere i files swf ci vuole un player, che ti si installa quando installi flash, oppure che leggi con un browser in cui il player sia installato.

Se li fai e te li guardi in locale, invece di esportare in swf, esporta il proiettore, vedrai che li leggi.
    Il re è nudo (cit).

Il fatto è che devo creare delle presentazioni video da dover poi mettere in questo HD multimediale ( cioè questo HD collegato ad una tv,tramite un telecomando, mi permette di vedere tutti i file che contiene) e siccome nn supporta gli swf devo trovare il modo di convertirli nel formato che supporta: DivX,Xvid, mpeg 1,2,4 ,mpg avi, vob, dat

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexerrico
    Il fatto è che devo creare delle presentazioni video da dover poi mettere in questo HD multimediale ( cioè questo HD collegato ad una tv,tramite un telecomando, mi permette di vedere tutti i file che contiene) e siccome nn supporta gli swf devo trovare il modo di convertirli nel formato che supporta: DivX,Xvid, mpeg 1,2,4 ,mpg avi, vob, dat
    E non hai i sorgenti immagino
    Il re è nudo (cit).

usa flash altrimenti
    file-->esporta-->esporta filmato
    scegli avi come formato e buon divertimento
    ?

Utente di HTML.it