Ciao a tuttiHo un problema nel realizzare un layout a tre colonne con i DIV, nel quale le due colonne esterne (quella di destra e di sinistra) sono adibite a menu e quindi hanno un altezza fissa, mentre la parte centrale, dedicata al contenuto dovrebbe avere la possibilità di adattarsi a ciò che contiene, in modo che lo sfondo comprenda tutto il contenuto ma non più di esso.. ho già provato con i posizionamenti.. e con i float ma il risultato è stato un fiasco... ma forse sbaglio da qualche altra parte... il sito era gia stato realizzato A questo link http://www.bilug.it/html/index.php Quello che sto cercando di fare è implementarlo evitando di usare le tabelle... ma ho affrontato questi problemi.. Spero qualcuno possa aiutarmi! Vale

Ho un problema nel realizzare un layout a tre colonne con i DIV, nel quale le due colonne esterne (quella di destra e di sinistra) sono adibite a menu e quindi hanno un altezza fissa, mentre la parte centrale, dedicata al contenuto dovrebbe avere la possibilità di adattarsi a ciò che contiene, in modo che lo sfondo comprenda tutto il contenuto ma non più di esso.. ho già provato con i posizionamenti.. e con i float ma il risultato è stato un fiasco... ma forse sbaglio da qualche altra parte... il sito era gia stato realizzato A questo link
Rispondi quotando