Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Bottone asp con richiamo di una sub ASP

Salve, a tutti e grazie dell'attenzione che mi porgerete ascoltando il mio problema fra queste noiose righe di codice che sto per scrivere.

Allora la questione è questa ( cerco di farla più semplice possibile ), ho questa sub:

<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="1252"%>

.....

sub order()

istruzioni asp

end sub

......

%>

Voglio richiamarla attraverso un image button di input che in html risulta con questo codice:

<input name="confirm" type=image id="confirm" onClick="...." style="cursor:hand" src="images/confirm.gif">

Certo so che qualsiasi comado sia quello giusto, devo scriverlo fra -- onClick="...." -- le virgolette.....

Adesso invoco il vostro prezioso aiuto.. ho provato di tutto e sto per mettermi a piangere il che non è molto consueto per me

Grazie anticipatamente con la speranza di una risposta celere porgo cordiali saluti
    M4rc0

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    L'ASP viene eseguito dal server, poi l'output in HTML viene mandato al client. Per eseguire dell'altro ASP, bisogna che il browser richiami un'altra pagina ASP, non puoi lanciare una semplice SUB.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta. Un alternativa soluzione al mio problema ?

AJAX.

Utente di HTML.it
    Ma scusate, invece di adoperare Ajax come giustamente dici il nostro amico. Non esiste un qualche comando per lanciare un input lato server dal pulsante ?
    ( in questo caso la mia SUB )

Ho sentito parlare di un comando che si associa al pulsante ( runat: server ) a che serve ? può essere che faccia al caso mio ?

runat:server è roba di asp.net.

Utente di HTML.it
    ed allora non potrei usare una stringa di script VB per lanciare la mia sub in qualche modo ?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    In ASP PURO una volta che il server ha mandato la pagina al client, l'unico modo per eseguire codice sul server è chiamare un'altra pagina ASP.

Per tutte le altre soluzioni, devi utilizzare altre tecnologie e quindi cambiare sezione del forum.

Permessi di invio