Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    contratti a tempo determinato

    Spiegatemi una cosa, un'azienda può, scaduto il contratto a tempo determinato, attendere 10 giorni e riassumere la stessa persona per un altro lasso di tempo, all'infinito ? O c'è sempre il limite dei 36 mesi ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: contratti a tempo determinato

    Originariamente inviato da The knight
    Spiegatemi una cosa, un'azienda può, scaduto il contratto a tempo determinato, attendere 10 giorni e riassumere la stessa persona per un altro lasso di tempo, all'infinito ? O c'è sempre il limite dei 36 mesi ?
    non ho ben capito..ma se intendi il rinnovo del contratto a tempo determinato per un numero infinito di volte la risposta è no...
    se non erro il contratto a tempo det non può essere rinnovato più di una volta..
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    la proroga sò che può essere fatta solo una volta per un massimo di 36 mesi, ma non mi è chiaro se, scaduto il contratto, atteso 10 giorni, e rifatto un altro, si ricomincia da capo o se vale sempre la regola dei 36 mesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.