PDA

Visualizza la versione completa : chattare in azienda e dove vuoi!

vele46
04-10-2007, 23:54
Ciao a tutti!
ho trovato l'idea che rivoluzionerebbe internet! :oVVoVe: :zizi:
Ovvero trovare una soluzione per poter chattare da qualsiasi pc senza essere beccati dagli amministratori di sistema o ced vari!

Secondo voi esiste già qualcosa del genere?

Secondo me dovrebbe essere un programmino che non necessita di installazione e che utilizza porte standard di comunicazione... oppure che funziona tramite i cellulari e il pc serve solo per scrivere :unz:

catrin
04-10-2007, 23:56
Originariamente inviato da vele46
Ciao a tutti!
ho trovato l'idea che rivoluzionerebbe internet! :oVVoVe: :zizi:
Ovvero trovare una soluzione per poter chattare da qualsiasi pc senza essere beccati dagli amministratori di sistema o ced vari!

Secondo voi esiste già qualcosa del genere?

Secondo me dovrebbe essere un programmino che non necessita di installazione e che utilizza porte standard di comunicazione... oppure che funziona tramite i cellulari e il pc serve solo per scrivere :unz:

lavorare no, eh? :stordita:

Room237
04-10-2007, 23:56
:dottò:
viva la produttività...
a me da quando mi hanno segato tutte le chat, le mail personali e alcuni siti, lavoro di più e più tranquillo...

badcat
04-10-2007, 23:57
Originariamente inviato da catrin
lavorare no, eh? :stordita:

vele46
04-10-2007, 23:59
si ma ragazzi... per chi non lavora ad ore ma a forfait e ogni giorno si fa 10 ore e magari laovra anche al sabato magari essere un po' più libero su internet aiuterebbe a lavorare più volentieri! :ciauz:

catrin
05-10-2007, 00:00
Originariamente inviato da vele46
si ma ragazzi... per chi non lavora ad ore ma a forfait e ogni giorno si fa 10 ore e magari laovra anche al sabato magari essere un po' più libero su internet aiuterebbe a lavorare più volentieri! :ciauz:

ma se lavori così tanto, dove lo trovi il tempo per chattare? vuoi metterti a lavorare anche di domenica? non ho capito. :fagiano:

taddeus
05-10-2007, 00:06
La chat è per deficienti.

LaJe
05-10-2007, 00:09
In ufficio mi fanno utilizzare tranquillamente msn.

Lo hanno anche i miei capi :zizi: e parlo con loro anche tramite quello invece di attraversare 3 uffici ogni volta :fagiano:

Zero G
05-10-2007, 01:15
Originariamente inviato da taddeus
La chat è per deficienti.

http://www.brandonu.ca/standingOvation/images/index.jpg

miki.
05-10-2007, 02:21
esistono diversi siti che puoi usare come I classici messengers.

Loading