Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    14

    chattare in azienda e dove vuoi!

    Ciao a tutti!
    ho trovato l'idea che rivoluzionerebbe internet! VVoVe:
    Ovvero trovare una soluzione per poter chattare da qualsiasi pc senza essere beccati dagli amministratori di sistema o ced vari!

    Secondo voi esiste già qualcosa del genere?

    Secondo me dovrebbe essere un programmino che non necessita di installazione e che utilizza porte standard di comunicazione... oppure che funziona tramite i cellulari e il pc serve solo per scrivere

  2. #2

    Re: chattare in azienda e dove vuoi!

    Originariamente inviato da vele46
    Ciao a tutti!
    ho trovato l'idea che rivoluzionerebbe internet! VVoVe:
    Ovvero trovare una soluzione per poter chattare da qualsiasi pc senza essere beccati dagli amministratori di sistema o ced vari!

    Secondo voi esiste già qualcosa del genere?

    Secondo me dovrebbe essere un programmino che non necessita di installazione e che utilizza porte standard di comunicazione... oppure che funziona tramite i cellulari e il pc serve solo per scrivere
    lavorare no, eh?

  3. #3

    viva la produttività...
    a me da quando mi hanno segato tutte le chat, le mail personali e alcuni siti, lavoro di più e più tranquillo...

  4. #4

    Re: Re: chattare in azienda e dove vuoi!

    Originariamente inviato da catrin
    lavorare no, eh?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    14
    si ma ragazzi... per chi non lavora ad ore ma a forfait e ogni giorno si fa 10 ore e magari laovra anche al sabato magari essere un po' più libero su internet aiuterebbe a lavorare più volentieri!

  6. #6
    Originariamente inviato da vele46
    si ma ragazzi... per chi non lavora ad ore ma a forfait e ogni giorno si fa 10 ore e magari laovra anche al sabato magari essere un po' più libero su internet aiuterebbe a lavorare più volentieri!
    ma se lavori così tanto, dove lo trovi il tempo per chattare? vuoi metterti a lavorare anche di domenica? non ho capito.

  7. #7
    La chat è per deficienti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    In ufficio mi fanno utilizzare tranquillamente msn.



    Lo hanno anche i miei capi e parlo con loro anche tramite quello invece di attraversare 3 uffici ogni volta
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    La chat è per deficienti.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esistono diversi siti che puoi usare come I classici messengers.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.