Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Vegetariani e fisico atletico

    E' già da un po' che mi pongo questa domanda. Ma si può essere vegetariani (vegani) e fare attività agonistica ad alti livelli? Conoscete atleti/e vegani? E bodybuilders?

  2. #2
    Ok, da una RICERCHINA qualcosa ho trovato, ma mi sa che sono pochini, certo bisognerebbe vedere in quale proporzione rispetto alla popolazione vegetariana. E a LIVELLO INTERNAZIONALE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    carl lewis

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    anche la navratilova, se non ricordo male

  5. #5
    Originariamente inviato da foo
    carl lewis
    Sì, ora ho visto, credo l'esempio più significativo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    mio marito.

    (magari! vegetariano e fisico rachitico...)
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Tempo fa , se non ricordo male, c'era una squadra ciclistica (la linda mccarthy) in cui gli atleti erano vegetariani.

  8. #8
    Mi piacerebbe provare, non per un fatto etico ma esclusivamente salutistico, dato che comunque il consumo delle proteine dei mammiferi è tossico dopo certe quantità e bisogna prendere molti accorgimenti (es.: molta attività fisica, assumere molta frutta e verdura,bere molta acqua, non superare determinate soglie magari alternando con pesce). Certo che trovarmi a tavola con un cavolfiore e tre noci è un'idea che non mi esalta granché

  9. #9
    io sono vegetariano e non credo di avere un brutto fisico. Da vegano forse e' un po' piu' difficile.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Vegetariani e fisico atletico

    Originariamente inviato da nickcrazy
    E' già da un po' che mi pongo questa domanda. Ma si può essere vegetariani (vegani) e fare attività agonistica ad alti livelli? Conoscete atleti/e vegani? E bodybuilders?
    io conosco solo vegetariani cerebrolesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.