Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Relax 2.0:Nuove frontiere

    Eccomi approdato nell'ultimissima frontiera del mio relax, che avrei potuto fare con metodi meno complicati e costosi ma mi avrebbero richiesto più sbattimento a discapito del relax.

    Ed ora descriviamo il mio momento di relax:

    Steso sul letto, con portatile acceso sulle gambe e cuffia senza cavi, collegata al computer fisso, dove è aperta una maxi playlist di canzoni di semi/relax (diciamo canzoni italiane di vario genere in modo da canticchiare nella mente). In questo modo posso ascoltarmi la musica ad alto volume grazie alle cuffie, non devo avere cavi e cavetti arrotolati addosso e sopratutto non devo passare le canzoni che voglio ascoltare da nessuna parte.. e nel mentre navigo comodamente sul letto

    Ora mi direte, ma quanto sei sfaticato, in realtà domani ho un colloquio di lavoro e mi devo preparare psicologicamente, quel posto deve essere mio, lo voglio, in realtà è già mio, solo che il datore di lavoro ancora non lo sà che lo darà a me!

    E voi invece? descrivetemi il vostro momento di relax più inverosimile!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Lucy Liu e Drew Barrymore

  3. #3
    minchia che vetta di nerdismo ... ma una canna o una pippa come tutti era troppo comune?


  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sdraiato su un divano o su un letto, con musica classica nella stanza
    Oppure (più difficile da realizzare ma ancora più bello) sdraiato su un prato, in una bella giornata di primavera o in estate.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    minchia che vetta di nerdismo ... ma una canna o una pippa come tutti era troppo comune?

    Conta che prima vedevo la tv sul pc, e l'ascoltavo sulle cuffie in questione. Nei momenti di pubblicità me ne andavo girando per casa con le cuffie in testa e cosi mi accorgevo quando finiva la pubblicità

    Guarda sono quasi sicuro che con queste cuffie arriverei tranquillamente fino al supermercato all'angolo di casa mia.. ma non credo che proverò perchè sono quelle maxi cuffie stile scaldaorecchie.....e non ci farei grande figura
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Situazione simile, ma con portatile in fondo al letto con film o telefilm da guardare ed eventuale telecomando per non dovermi allungare neanche di quel tanto

    Se no un bel libro+settimana enimmistica+matita+cuscini
    Nope.

  7. #7
    Originariamente inviato da Sky
    Sdraiato su un divano o su un letto, con musica classica nella stanza
    Oppure (più difficile da realizzare ma ancora più bello) sdraiato su un prato, in una bella giornata di primavera o in estate.
    Sulla seconda hai ragione, non è una cosa fattibile proprio in qualsiasi momento. Ma domani andrò ad un colloquio moooolto informale, per un lavor molto informale, ma che pagano in maniera abbastanza decente (almeno per i miei canoni ) e devo arrivarci li bello sciolto.. e non avendo ne la primavera ne il prato a portata di mano..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    io comunque sono appena rincasato, due birre, quttro chiacchiere ... insomma una seratina a modo.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Neptune
    Conta che prima vedevo la tv sul pc, e l'ascoltavo sulle cuffie in questione. Nei momenti di pubblicità me ne andavo girando per casa con le cuffie in testa e cosi mi accorgevo quando finiva la pubblicità
    Interessante
    Nope.

  10. #10
    Originariamente inviato da electric_g
    Situazione simile, ma con portatile in fondo al letto con film o telefilm da guardare ed eventuale telecomando per non dovermi allungare neanche di quel tanto

    Se no un bel libro+settimana enimmistica+matita+cuscini
    Non so, mi vedrei un'altro film (diciamo un film, visto che quello in tv fino alla fine l'ho tralasciato) ma:
    1. perderei un ora a scegliere qualcosa da vedere e non mi riuscirei a decidere
    2. inizierei a vedere il film e poi si farebbe tardi, e io odio lasciare le cose a metà;
    3. Il mio portatile non è proprio una scheggia e dovrei trovare non solo un film che mi va di guardare, ma che giri anche sul portatile


    Invece la musica, un pò di internet, e via.. niente stress. Anzi da piccolino mi addormentavo con le cuffie del wolkmen nelle orecchie. Con queste non posso farle perchè sono grosse ed ingombranti
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.