salve,
non ne capisco molto ma mi applico in modo metodico e spesso risolvo i miei problemucci![]()
questa volta è un po dure perchè il CSS è ostico come compagno di studi e non riesco proprio a venirne a capo, quindi chiedo alla community:
www.darkforge.it se notate sulla destra c'è il blocco I più letti che vorrei allargare almeno il doppio.
nel mio index.php del template ho identificato questa riga (l'ultimo intervallo <td></td>) di comando che stabilisce alcuni "attributi" del blocco che mi interessa allargare:
il punto è che qui no se ne parla di larghezza e nel CSS non c'è niente di ricoducibile a questa riga.Codice PHP:<td><table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#FFFFFF">
<tr>
<td valign="top" style="padding-top: 5px; border-right: 1px dotted #cccccc; padding-right: 5px;"><?php mosLoadModules ( 'left' ); ?>
<?php mosLoadModules ( 'user1' ); ?></td>
<td width="100%" valign="top" style="padding-top: 5px; padding-bottom: 5px;"><?php mosMainBody(); ?></td>
<td valign="top" style="padding-top: 5px; border-left: 1px dotted #CCCCCC; padding-left: 5px;"><?php mosLoadModules ( 'user2' ); ?>
<?php mosLoadModules ( 'user3' ); ?></td>
</tr>
come posso fare per allargare il campo?
Grazie in anticipo

Rispondi quotando

al peggio non c'è limite
)