Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    napoli: pizzerie, ostelli e altro

    Dunque la mia ragazza dopo due mesi di Inghilterra ha deciso che nell'unica settimana di vacanza che abbiamo quest'estate/autunno vuole andare a Napoli ( ) a mangiare un po' decentemente. Premetto che io purtroppo non sono mai stato piu' a sud di Roma. Quindi beh, mi servirebbero un po' di dritte su come
    - introdurre una tedesca alla cultura napoletana
    - consigli su pizzerie e ostelli
    - cose da vedere al di fuori dei soliti itinerari turistici
    Grassie in anticipo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    un giro a secondigliano e le specialità locali

  3. #3
    Originariamente inviato da ant_alt
    un giro a secondigliano e le specialità locali
    eh ho sentito che c'e' una mensa piuttosto grande da quelle parti, menu' e arredamento non devono essere il massimo pero'.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da weatherman
    eh ho sentito che c'e' una mensa piuttosto grande da quelle parti, menu' e arredamento non devono essere il massimo pero'.
    si più o meno località 167..possibilmente vacci vestito di una qualunque divisa delle forze dell'ordine

  5. #5
    up
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    magari a margellina,vicino al mare,tantissimi ristoranti che secondo me fanno al caso tuo.

  7. #7
    portala ad ercolano da "giggino è semp n'amic"

  8. #8
    I crucchi migrano autonomamente verso le vicine isole, in città non resistono più di 3 ore .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dammi più o meno il periodo esatto..
    dimmi esattamente i giorni e ti propongo un grande itinerario..

    conoscere Napoli significa anche conoscerne i dintorni..


    ah, avreste difficoltà a fittare una macchina? vieni con la tua auto?
    se so come sei in grado di spostarti anche meglio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    pizza:
    1) da michele, nel quale tra qualche tempo ci gireranno anche un filme con Bredde Pitte, C.so Umberto I°
    2) Fuorigrotta via Leopardi, l'ultima prima del semaforo per poi tornare alla tangenziale.

    panino:
    Resina, Ercolano da Giggino è sempre un amico. Il camioncino non arriva prima delle 11 di sera.
    D'è da aspettare un pò ma quando avrai assaggiato il panino mi ringrazierai fin che morte non ci separi.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.