Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    losapevolosapevolosapevo :nonlodire

    allora... tanto per introdurvi.. si parla di bordelli tele2...

    in data 12 settembre io con le mie coinquiline decidiamo di togliere telecom per passare a tele2 con la promozione tuttocompreso o come tubazzo si chiama, per intenderci quella con tutte le chiamate e l'adsl a 2 mega tutto incluso a 33, 95 € al mese.. vabbè.. tutto sembra andare per il verso giusto, la signorina del call center è gentilissima, a detta sua tele2 sarebbe un'ente di beneficenza, ecc ecc... insomma, ci fa sapere che l'attivazione non avverrà entro 5 settimane e ci da come termine indicativo il 17 ottobre..

    Mi son messa l'anima in pace, pensando che l'attivazione sarebbe avvenuta tra il 16 e il 17 ottobre, considerando i soliti ritardi e tutto quanto...
    fatto sta che la mia coinquilina mi chiama tre giorni fa per dirmi che il telefono non va.. chiamiamo la telecom, la quale dice che noi non risultiamo più suoi clienti, che la disattivazione è stata richiesta per nuovo contratto con altro operatore..
    al che, chiamiamo il num verde di tele2 per parlare con operatore, ma li ci sono solo voci preregistrate... allora si va alla cabina per chiamare il num a pagamento... ci dicono che l'attivazione è in corso, che in serata dovrebbe essere già tutto pronto..

    Dopo due giorni (oggi) ancora il telefono sembra morto, anzi esattamente, chiamando dal cell al nostro num fisso noi sentiamo gli squilli, ma il telefono non squilla, e anche alzando la cornetta è muto... quindi ritorniamo alla cabina telefonica... (ah! tra l'altro la mia coinquilina aveva ricevuto un sms dalla tele2 con avviso di avvenuta attivazione).. spieghiamo sto fatterello all'operatore che passa la chiamato ad un tecnico, il quale ci assicura che entro due giorni risolveranno il problema...

    vabbè torniamo a casa.. ma una sorpresa ci attende in serata... la mia coinquilina per sbaglio, mentre fa le prove chiamando il num di casa dal cell, lascia la telefonata aperta un po' di più... quando risponde una signora.. VVoVe: ... lei riattacca, credendo di aver sbagliato numero... e invece è quello giusto... viene in cucina, la sfottiamo un po', poi facciamo la prova anche noi... risponde di nuovo sta signora.. le diciamo il num da noi digitato e lei ci dice che quel numero è il SUO!!! VVoVe: VVoVe: ... no, dico: eheheheheh?!?!?!!?!?!

    insomma per tutta la serata ci sono arrivati sms da parenti e amici che ci cominicavano che al nostro num risponde sta vecchietta.. che dopo la terza telefonata li ha mandati tutti a quel paese.. :master: ..mmm... qualcuno ha idea di che cosa può esser successo!?!?
    cioè.. ho pensato a sbagli nell'attivazione della linea, ma se la signora dice che il (ns) num fisso è il suo... cioè... allora sta navigando a sgrascio al posto nostro!!! Ahhhh! che belle cose che sono queste avventure fra operatori telefonici!!! meno male che ci son loro a darci ste botte di vita, eh?


    (A me non è che importi troppo (chiamo i miei una volta a settimana, max due.. e hfish via cell), ma le mie coinquiline che si sentono almeno 4 volte al giorno con genitori e/o amici (ognuna!!! ma io dico che cavolo si diranno?!!?!? mah!?!?) si stanno lamentando in continuazione.. e in particolare una, sta cominciando ad avere attacchi di nervosismo... si irrita per ogni minima cosa...)

  2. #2
    chemako, maledici!

  3. #3
    già... ho letto il thread di qualche giorno fa di chemako poco fa!!! acciderbolina!!!

  4. #4
    stessa cosa e' successa a mia sorella ma con l'attivazione di una nuova linea telecom..
    tramite confidenze ufficiose ,praticamente ci fu uno sbaglio di assegnazione del numero da parte di telecom..che ovviamente in via ufficiale mai e poi mai diceva che era uno sbaglio loro..linea in lavorazione e in fase di test.
    dopo 10 giorni di bestemmie al call center (tartassavamo anche 2 volte al giorno)
    hanno attivato la linea con un nuovo numero

  5. #5
    La butto lì:
    Tele2 ha fatto disdire l'utenza a Telecom, il numero di telefono è diventato "libero" e se l'è preso la (perfida) vecchietta.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    si, ma POCCA miseria!!! tra le chiamate di ieri e oggi al call center abbiamo speso 5 euro!!!

  7. #7
    Originariamente inviato da Zero G
    La butto lì:
    Tele2 ha fatto disdire l'utenza a Telecom, il numero di telefono è diventato "libero" e se l'è preso la (perfida) vecchietta.

    è quello che avevo pensato anch'io!! ma non è possibile: il numero è portabile (o come si dice..).. c'è scritto anche nel contratto!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quando mi trasferii nella vecchia casa, ci attivarono la linea telefonica, peccato che quando chiamavi compariva alla gente un numero, ma per chiamare quel telefono dovevi fare un altro numero. e sul contratto l'operatore ci aveva scritto un altro numero diverso dai 2
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    quando mi trasferii nella vecchia casa, ci attivarono la linea telefonica, peccato che quando chiamavi compariva alla gente un numero, ma per chiamare quel telefono dovevi fare un altro numero. e sul contratto l'operatore ci aveva scritto un altro numero diverso dai 2
    be', si sa che gli inglesi sono avanti nella tutela della privacy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    è successo qando mi hanno attivato il telefono a casa.. mi chiamava un tot di gente che cercava l'idraulico gianni (non potete immaginare quanta gente cerchi un idraulico), ho tentato di risolvere via call-center per una decina di giorni, fino a quando non è arrivata la fattura di 200 euro che comprendeva le 150 di attivazione... ho preso la fattura, mi sono creato una carta intestata da avvocato, ho scritto una serie di cose senza senso farcite da termini giuridici a caso, chiaro ed in grassetto ho chiesto la disattivazione della linea telefonica a partire da subito e gli ho detto che la fattura gliela avevo rispedita e ci si potevano pure pulire...
    passano i mesi scanditi dai loro solleciti di pagamento che io non mi filo di striscio... fino a quando mi chiama qualcuno dal callcenter sul telefonino e chiedendomi scusa mi offre reinstallazione della linea telefonica e non mi ricordo più quante ore gratis di telefonate, 50% di sconto su Alice...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.