Come posso in un filmato lasciare su video una schermata per un tempo prefissato e poi far ripartire il filmato senza l'uso di bottoni?
Grazie
Come posso in un filmato lasciare su video una schermata per un tempo prefissato e poi far ripartire il filmato senza l'uso di bottoni?
Grazie
non ho capito.
il video non parte subito e dopo un po' parte da solo?? o parte e poi si ferma per un po' di tempo?? o che altro.
Il video dovrebbe partire, poi fermarsi su una schermata per poi ripartire dopo un tempo fissato.
se il video lo gestisci tramite flv esterni, com'è consigliabile, puoi utilizzare una cosa del genere.
Se il component del video lo metti al frame 1, su un altro livello ci metti questo:
...dove 10 sono i secondi prima che si fermi e dove mcPausa è un movieClip (con nel frame 1 uno stop()codice:stop(); function refres() { due = this due.onEnterFrame = function () { if (videoFLV.playheadTime>10) { videoFLV.pause(); delete due.onEnterFrame mcPausa.play(); } }; } refres();dove metti quello che vuoi. Sempre in quest'ultimo movieClip, dopo ad esempio 30 fotogrammi o quando vuoi, lo fai finire su un frame vuoto (in modo che non si veda) e poi fai ripartire il filmato con un:
_parent.videoFLV.play();