PDA

Visualizza la versione completa : Planet Terror

sick
05-10-2007, 11:15
a chi non è piaciuto Death Proof per l'"operazione vintage" lo sconsiglio, perchè naturalmente è fatto nello stesso modo, forse anche più (vedi la scena di sesso)
a chi non è piaciuto Death Proof per i molti dialoghi e la poca azione lo consiglio, questo è un vero B Movie fatto in provetta, coatto, divertito, divertente senza nessuna pretesa se non quella di offrire al pubblico di Rodriguez ciò che Rodriguez si è goduto ai tempi

un "Dal Tramonto All'alba" all'ennesima potenza

valuzza
05-10-2007, 11:18
ma infatti va' visto nell'ottica di:
"OK... vado a vedermi un film di rodriguez..."
se ti piace nn ti delude mai... :zizi:

e ho trovato stupenderrimo il trailer do MACHETE! :malol:

GudFella
05-10-2007, 11:19
spero esca presto la versione completa di grindhouse in dvd

completa di tutti i finti trailers e delle scene tagliate

sick
05-10-2007, 11:22
Originariamente inviato da valuzza
ma infatti va' visto nell'ottica di:
"OK... vado a vedermi un film di rodriguez..."
se ti piace nn ti delude mai... :zizi:

e ho trovato stupenderrimo il trailer do MACHETE! :malol:

sembrava il trailer di "Black To The Future"

yaya
05-10-2007, 11:27
Originariamente inviato da GudFella
spero esca presto la versione completa di grindhouse in dvd

completa di tutti i finti trailers e delle scene tagliate

anche io voglio vedere i finti trailers :jam: però a grindhouse ho pensato che il trailer di "tagli al personale" fosse una bufala.
comunque ho adorato grindhouse nonostante i troppi dialoghi, voglio bene a rodriguez quindi non vedo l'ora di vederlo!
:unz:

LaJe
05-10-2007, 12:40
Perchè nonostante adori Tarantino e questi generi di film, non riesco ad andarlo a vedere perchè ho paura che sia una cazzata enorme? :nonlodire

Sarà la tipa con la mitragliatrice, sarà che non ho visto neanche mezzo trailer, sarà che sono scema boh :madai!?:

Cholo
05-10-2007, 12:47
Per me di Rodriguez si salva solo Sin City, per il resto spero che smetta di darlo a Tarantino o continueranno a propinarci 'ste cazzate ancora a lungo.

trinityck
05-10-2007, 12:55
Originariamente inviato da Cholo
Per me di Rodriguez si salva solo Sin Citye Dal Tramonto All'Alba? La trilogia del Mariachi? :O Spy Kids? :stordita:

Cholo
05-10-2007, 13:03
Originariamente inviato da trinityck
e Dal Tramonto All'Alba? Bello sforzo, dopo la prima parte di Tarantino poteva pure filmare i teletubbies intorno a un tavolo in caffetteria che discutono di quanto lasciare di mancia alla cameriera.

trinityck
05-10-2007, 13:22
Originariamente inviato da Cholo
Bello sforzo, dopo la prima parte di Tarantino poteva pure filmare i teletubbies intorno a un tavolo in caffetteria che discutono di quanto lasciare di mancia alla cameriera. io non ho mica capito questa storia. La sceneggiatura è di Tarantino e ok. Ma dietro la macchina da presa c'è sempre stato Rodriguez. Sta cosa del film diviso in due credo sia una leggenda metropolitana...

Loading