Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di kapy79

Differenze Tra Doctype E Dtd

Scusate ma qualcuno sa dirmi dove caspita si possono capire BENE le differenze tra le doctype e le dtd e come capire quale è meglio utilizzare?!?
    thanks

DTD è l'acronimo di DocType Definition (comunemente DocType) quindi sono la stessa cosa.

Per il quale utilizzare.. beh se vuoi fare le cose fatte bene l'unica strada è l'XHTML 1.0 Strict (oppure XHTML 1.1 ma non è ancora ben supportato da tutti i browser).

Ciao.

già, infatti uso quella e mi crea un sacco di problemi. però non riesco a validare perchè certi errori non capisco proprio cosa sono e neanche la spiegazione mi aiuta!
    tipo:
    Line 218, Column 47: there is no attribute "onMouseover".
    …content2-title" href="#" onMouseover="show_text(1,'div1')" onMouseout="reseti✉
    che vuole?????

Originariamente inviato da kapy79
    già, infatti uso quella e mi crea un sacco di problemi. però non riesco a validare perchè certi errori non capisco proprio cosa sono e neanche la spiegazione mi aiuta!
    tipo:
    Line 218, Column 47: there is no attribute "onMouseover".
    …content2-title" href="#" onMouseover="show_text(1,'div1')" onMouseout="reseti✉
    che vuole?????
    In XHTML tutti i tag e gli attributi vanno scritti in minuscolo, quindi onMouseover non è valido, devi scrivere onmouseover.

Ti consiglio di leggerti una guida sull'XHTML e sulle differenze rispetto all HTML.

Ciao

Grazie sgro sei un mito!

Permessi di invio