PDA

Visualizza la versione completa : forum freebsd

jaso
05-10-2007, 11:10
Ciao a tutti,

seguo da parecchio tempo questo forum (soprattutto la sezione "linux e software") e mi piace tantissimo. Qui ho trovato tanta gente che mi ha aiutato a risolvere i problemi che ho avuto con Linux.

Vorrei proporre di creare una nuova sezione sotto "Sistemi operativi e software" chiamandola Freebsd.

Che e pensate?
:ciauz:

Sachertorte
05-10-2007, 14:59
Non uso BSD (figuriamoci, riesco a malapena a far funzionare Linux :D ) ma la vedo meglio come sezione BSD generica, comprendente anche OpenBSD e NetBSD......

o addirittura "altri sistemi *nix", così da metterci dentro anche Solaris/OpenSolaris ed eventuali altri.

francofait
05-10-2007, 15:19
Non mi sembra che vi siano mai state discussioni benchè minimamente sufficenti ad html.it per giustificarne l' opportunità di creare un nuovo forum dedicato.
Se vi interessa si può provare sul mio server italia.tapioneer.it , tanto male che vada è comunque un server sprecato , se poi va bene tanto meglio per tutti.

jaso
05-10-2007, 15:23
Originariamente inviato da francofait
Non mi sembra che vi siano mai state discussioni benchè minimamente sufficenti ad html.it per giustificarne l' opportunità di creare un nuovo forum dedicato.
Se vi interessa si può provare sul mio server italia.tapioneer.it , tanto male che vada è comunque un server sprecato , se poi va bene tanto meglio per tutti.

Se per te non è un problema. Tanto vale provare.
Aspettiamo comunque pareri di altri utenti.

andrea.paiola
06-10-2007, 00:05
pensavo se ne potesse parlare qui :fagiano:

francofait
06-10-2007, 00:45
Originariamente inviato da andrea.paiola
pensavo se ne potesse parlare qui :fagiano:

Di parlarne qui nessuno ve lo ha mai proibito. :( :( :) :)

vortex87
06-10-2007, 00:49
Non ci sarebbe nessuno o quasi su un forum bsd :stordita:

francofait
06-10-2007, 01:15
Originariamente inviato da vortex87
Non ci sarebbe nessuno o quasi su un forum bsd :stordita:

Far decollare nuovi forum oggi richiede tempi lunghi e di conseguenza molta ma molta pazienza per chi ci vuol provare ,anche col diretto supporto di chi cura la distribuzione interessata , figuriamoci senza.
Italia.tapioneer.org lo tengo perchè è interamente a spese di technalign che lo ha voluto. A caval donato n' è il caso di guardare in bocca (nessun limite spazio-banda) , se è permaloso e la chiude t' appicica n' morso. :D :D :D :D :D
Fate un pò voi , io tempo e pazienza ne ho senza problemi . Se vi interessa me fate un fischio , a me per aprirci altri forum bastano pochi minuti.

:ciauz: :ciauz:

Sachertorte
06-10-2007, 01:39
Far decollare nuovi forum oggi richiede tempi lunghi e di conseguenza molta ma molta pazienza per chi ci vuol provare ,anche col diretto supporto di chi cura la distribuzione interessata , figuriamoci senza.

Ho visto che:

http://www.freebsd.org/it/ ha una comunità con mailing list ma senza forum, peraltro se ho ben capito gestita da http://plone.gufi.org/

....magari se ne parla con loro

andrea.paiola
07-10-2007, 10:22
Originariamente inviato da francofait
Di parlarne qui nessuno ve lo ha mai proibito. :( :( :) :)
ok allora è inutile cercare di parlarne altrove :fagiano:

Loading