Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    [Garlasco] Alberto chiama i Poggi. Loro: non farlo più

    i Poggi "scaricano" Stasi e al tel. gli dicono di non farsi più sentire.

    ma com'è che ci vuole così tanto per incastrarlo?
    cos'è? un genio?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2

    Re: [Garlasco] Alberto chiama i Poggi. Loro: non farlo più

    Originariamente inviato da @rgo1
    i Poggi "scaricano" Stasi e al tel. gli dicono di non farsi più sentire.

    ma com'è che ci vuole così tanto per incastrarlo?
    cos'è? un genio?
    magari non c'entra veramente un cazzo
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  3. #3
    c'è l'illussione che sia facile prendere un assassino. in realtà, se uno è un minimo sveglio, ha molte più probabilità di farla franca.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    A parte che secondo me Alberto non c'entra nulla, perchè credo che nessuno se colpevole sarebbe in grado di resistere ad una simile tensione, e poi sinceramente non vedo il movente, dato che lui dalla morte di Chiara non ci guadagna nulla.. In ogni caso, non trovate DISGUSTOSO il fatto che adesso i giornalisti abbiano divulgato tutti questi particolari privati della loro vita di coppia, del fatto che lui le comprava i completini intimi, che restava a dormire a casa di lei anche se aveva il ciclo, ecc ecc.. Ma dico io, ma chi razzo se ne frega?!?! E che razzo c'entra con le indagini?!?!!?
    C'è questa moda assolutamente NAUSEANTE di scavare, raschiare, frugare nelle vite personali di chi viene coinvolto in fatti del genere.. Ma perchè?
    Un po' come i concittadini di Alberto, che quando l'hanno portato in prigione gli urlavo "Bastardo! Fai schifo!".. Ma che ne sanno loro?? E quando l'hanno scarcerato si sono forse scusati? Io dico, non si sa ancora se è colpevole o no, quindi lasciatelo in pace.
    Mi immagino io al posto suo, ho trovato il mio ragazzo morto in un lago di sangue, non si ha la più pallida idea di chi sia stato, e quindi potrei dubitare di qualsiasi parente o persona a noi vicina, e la gente per strada mi dice che faccio schifo e che mi devo vergognare.. E' già tanto se quel poveretto non si suicida

  5. #5

    Re: [Garlasco] Alberto chiama i Poggi. Loro: non farlo più

    Originariamente inviato da @rgo1
    i Poggi "scaricano" Stasi e al tel. gli dicono di non farsi più sentire.

    ma com'è che ci vuole così tanto per incastrarlo?
    cos'è? un genio?
    [Forum Html.it] @rgo apre l'ennesimo caca3d. Tutti gli altri: non farlo più
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma poi sti RIS, a me sembrano na banda di incompetenti cialtroni, tra la Franzoni e il caso POGGI ci stan facendo la figura dei babbei

    Ma come si fa dopo mesi ad entrare nel luogo del delitto a cercar prove?

  7. #7
    Originariamente inviato da elysaweb
    ...
    C'è questa moda assolutamente NAUSEANTE di scavare, raschiare, frugare nelle vite personali di chi viene coinvolto in fatti del genere.. Ma perchè?...
    sono i reality degli intellettuali

  8. #8
    Vabbe ma che pretendete:



    VS.



    Non c'è storia

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da elysaweb
    A parte che secondo me Alberto non c'entra nulla, perchè credo che nessuno se colpevole sarebbe in grado di resistere ad una simile tensione, e poi sinceramente non vedo il movente, dato che lui dalla morte di Chiara non ci guadagna nulla.. In ogni caso, non trovate DISGUSTOSO il fatto che adesso i giornalisti abbiano divulgato tutti questi particolari privati della loro vita di coppia, del fatto che lui le comprava i completini intimi, che restava a dormire a casa di lei anche se aveva il ciclo, ecc ecc.. Ma dico io, ma chi razzo se ne frega?!?! E che razzo c'entra con le indagini?!?!!?
    C'è questa moda assolutamente NAUSEANTE di scavare, raschiare, frugare nelle vite personali di chi viene coinvolto in fatti del genere.. Ma perchè?
    Un po' come i concittadini di Alberto, che quando l'hanno portato in prigione gli urlavo "Bastardo! Fai schifo!".. Ma che ne sanno loro?? E quando l'hanno scarcerato si sono forse scusati? Io dico, non si sa ancora se è colpevole o no, quindi lasciatelo in pace.
    Mi immagino io al posto suo, ho trovato il mio ragazzo morto in un lago di sangue, non si ha la più pallida idea di chi sia stato, e quindi potrei dubitare di qualsiasi parente o persona a noi vicina, e la gente per strada mi dice che faccio schifo e che mi devo vergognare.. E' già tanto se quel poveretto non si suicida
    guarda che le prime voci di paese arrivano proprio da chi ne è dentro...
    la polizia stessa lo giudica colpevole, è normale che in un paesino le notizie anche riservate si diffondano così rapidamente..
    la stessa voce che corre al momento è che manca la prova per incastrarlo del tutto, anche se sono tutti tutti convinti sia lui il colpevole..
    e che fosse omosessuale nascosto la voce girava già da molto tempo prima..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  10. #10
    argo ma lavori a studio aperto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.