Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Wygiwys

Wygiwys

comincio col dire che non sapevo dove mettere la discussione.

volevo sapere como posso riparare se si può, il WYGIWYS, non so perchè ma non mi funziona, sul mio forum lo sfondo dovrebbe essere bianco invee io lo vedo grigio, con il tasto TAB dovrebbe andare ai bottoni sottostanti invece mi mette gli spazi....

c'è un modo per ripararlo?

Re: Wygiwys

Originariamente inviato da Fabyo88
    comincio col dire che non sapevo dove mettere la discussione.

volevo sapere como posso riparare se si può, il WYGIWYS, non so perchè ma non mi funziona, sul mio forum lo sfondo dovrebbe essere bianco invee io lo vedo grigio, con il tasto TAB dovrebbe andare ai bottoni sottostanti invece mi mette gli spazi....

c'è un modo per ripararlo?
    Hai dimenticato di dire "come se fosse antani, per due, sblindando la sbiribindola con scappellamento a destra"

Re: Re: Wygiwys

Originariamente inviato da Sgro
    Hai dimenticato di dire "come se fosse antani, per due, sblindando la sbiribindola con scappellamento a destra"
    :quote: :quote: :quote: :quote:
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

@Fabyo88 ti pregherei di fornire tutti gli elementi necessari (codice della pagina, link della pagina dove si può verificare l'errore) per fare in modo che ti si possa aiutare, e anche per non indurre Sgro all'[OT] dissacrante.

Originariamente inviato da webdemo
    @Fabyo88 ti pregherei di fornire tutti gli elementi necessari (codice della pagina, link della pagina dove si può verificare l'errore) per fare in modo che ti si possa aiutare, e anche per non indurre Sgro all'[OT] dissacrante.
    Beh il mio era un modo simpatico di dire "non si capisce niente, posta più dati/dettagli". Son pronto ad aiutarlo se fornisce qualcosa.

Permessi di invio