Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Parse ERROR

  1. #1

    Parse ERROR

    Che significa quando viene notificato un PARSE ERROR su una linea del file, in questo caso la 55, pur sapendo che quello script ne contiene al massimo 54 ?

  2. #2
    Per l'esattezza l'errore è questo

    Parse error: parse error, unexpected $end in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\moviesite.php on line 55

  3. #3

    Re: Parse ERROR

    Originariamente inviato da Predicato
    Che significa quando viene notificato un PARSE ERROR su una linea del file, in questo caso la 55, pur sapendo che quello script ne contiene al massimo 54 ?
    significa che si aspettava la chiusura di qualcosa, tipicamente una graffa, ed il parser e' arrivato fino alla fine dello script senza trovarla.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  4. #4
    E' vero... una graffa maledetta... esiste qualche programma di validazione codice PHP ?

  5. #5
    non che io sappia, io uso un editor per php che mi colora il codice, in questo modo so se ho dimenticato qualcosa, si chiama scite, esiste x windows e linux o.0 provalo

  6. #6
    Originariamente inviato da goikiu
    non che io sappia, io uso un editor per php che mi colora il codice, in questo modo so se ho dimenticato qualcosa, si chiama scite, esiste x windows e linux o.0 provalo
    Io uso PSPad Editor... qualcuno lo conosce ? A me sembra buono. Per il codice HTML / CSS è perfetto. Con il PHP non si comporta male.

  7. #7
    quello che uso io supporta 20 linguaggi, è un editor di testo, non ti scrive lui il codice sia chiaro

  8. #8
    Originariamente inviato da goikiu
    quello che uso io supporta 20 linguaggi, è un editor di testo, non ti scrive lui il codice sia chiaro
    Mannaggia...

  9. #9
    Lo sto provando. Non mi sembra male. Molto minimalista nell'interfaccia. Però la prima cosa che ho notato è che manca la funzione di apertura e chiusura automatica dei tag. Per esempio quando digito il carattere "<" PSPad editor lo chiude subito "<...>". E' possibile attivare quest'opzione ?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.