Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Infertilità maschile in aumento

    (ANSA) - TORINO, 5 OTT - L'infertilita' maschile e' in aumento e uno dei responsabili dell'indebolimento degli spermatozoi c'e' l'inquinamento ambientale.Negli ultimi 30 anni nelle grandi citta' si e' registrato un progressivo calo della fertilita'. Le sostanze piu' lesive alla formazione degli spermatozoi sono il Pm10, il biossido di azoto, il biossido di zolfo e il piombo che si sprigionano dai motori delle auto, dal riscaldamento delle case, dalle industrie.
    Fiuuuuu
    Per fortuna abito in campagna.
    Come si dice dalle nostre parti: What e cul

    Tra un po' uscirà qualche scienziato che affermerà che respirando per almeno 10 minuti al giorno lo scarico dell'auto equivale ad assumere la pillola (pillolO in questo caso)
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  2. #2
    Sara' un caso ma mai visti tanti neonati e pupotti come mi capita ultimamente

    PS: ma Monferrato dove??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3

  4. #4
    "e uno dei ...c'è..."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di homoficus
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    0
    vorrei segnalare una cosa banale, ma vera e dimostrata,,,, e cioè che la causa più frequente di infertilità maschile è legata all'aumento locale di temperatura causato da indumenti troppo stretti, jeans in particolare.
    Il testicolo per funzionare adeguatamente necessita di una temperatura leggermente più bassa di quella interna corporea.

  6. #6
    un piccolo gioioso passo verso l'estinzione. Good

  7. #7
    Per esempio vedo nella generazione di mia figlia (12 anni) spesso figli unici... ma...

    ultimamente anch'io noto tante di quelle carrozzine e passeggini, sembrano tornate almeno le coppie di figli... boh... saranno i mille euro di Silvio



    Già, Monferrato dove?

  8. #8
    anche al mio paese quest'anno si vedono tanti fiocchi sulla porta.. buon 90% son femminucce :master:

  9. #9
    "I figli degli uomini" deja vù.

  10. #10
    La risposta degli uomini
    "E' vero, ci siamo rotti i coglioni".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.