Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

modificare il valore di una cella

ciao a tutti, io vorrei usare all'interno del codice javascipt, una funzione che mi permetta di modificare il valore di testo di una cella in maniera periodica.
    mi poterste indicare il metodo per settare il valore di una cella td che ha id="ciccio" ?

con document.getElementById("nome");
    recupero il valore che ci devo inserire ma non so come fare per modificare ciccio .

grazie mille per l'aiuto

Re: modificare il valore di una cella

Originariamente inviato da Pinzi83
    ciao a tutti, io vorrei usare all'interno del codice javascipt, una funzione che mi permetta di modificare il valore di testo di una cella in maniera periodica.
    mi poterste indicare il metodo per settare il valore di una cella td che ha id="ciccio" ?

con document.getElementById("nome");
    recupero il valore che ci devo inserire ma non so come fare per modificare ciccio .

grazie mille per l'aiuto
    Con document.getElementById("nome") non recuperi il valore della cella, ma la cella stessa. Per leggere (o anche scrivere) il valore, devi lavorare sulla proprietà innerHTML

Ciao

Utente di HTML.it
    ho capito, con getElementById("nome").innerHTML recuperi il valore della cella, ma se volessi scriverci per modificerlo come posso fare tenendo conto di non usare linguaggi lato server?
    grazie

Utente di HTML.it
    aiuuuuutoooo

Originariamente inviato da Pinzi83
    aiuuuuutoooo
    C'è un forum dedicato al js ... magari trovi più aiuti che in questo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio