Ho preparato un PDF aggiornato qui: http://www.ditta.com/hylafax.pdf
E' spiegato anche come installare il modulo webmin e il client per Windows
![]()
Ho preparato un PDF aggiornato qui: http://www.ditta.com/hylafax.pdf
E' spiegato anche come installare il modulo webmin e il client per Windows
![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Giusto un commento:
per poter ricevere nella propria casella di posta elettronica i FAX ricevuti e le notifiche di trasmissione, come spiegato nel manuale sopra, e' necessario che sia attivo sulla macchina che esegue Hylafax un MTA (Mail Transport Agent = mailserver), io uso Sendmail che e' di default su Red Hat 9, ma va bene Postfix o qualunque altro MTA.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
se poi a qualcuno interessa, ho sviluppato anche le configurazioni per HylaFAX per inviare i FAX da email oppure i FAX direttamente da una pagina web, se c'e' interesse e soprattutto se ho tempo, preparo un altro PDF sull'argomento.
Per evitare che vadano persi potresti inviare tutti questi how-to a qualcosa tipo LinuxPedia o simili![]()
Ciao, a me interessa parecchio. Hai mai provato a far parlare un server domino (installato su un'altra macchina) con postfix per raggiungere hylafax ed inviare i fax via mail?Originariamente inviato da pilovis
se poi a qualcuno interessa, ho sviluppato anche le configurazioni per HylaFAX per inviare i FAX da email oppure i FAX direttamente da una pagina web, se c'e' interesse e soprattutto se ho tempo, preparo un altro PDF sull'argomento.