PDA

Visualizza la versione completa : [How-To] Installare Hylafax ultima versione con supporto FAX colori e lingua Italiana

pilovis
05-10-2007, 17:51
Ho preparato un PDF aggiornato qui: http://www.ditta.com/hylafax.pdf

E' spiegato anche come installare il modulo webmin e il client per Windows

:)

pilovis
05-10-2007, 18:16
Giusto un commento:
per poter ricevere nella propria casella di posta elettronica i FAX ricevuti e le notifiche di trasmissione, come spiegato nel manuale sopra, e' necessario che sia attivo sulla macchina che esegue Hylafax un MTA (Mail Transport Agent = mailserver), io uso Sendmail che e' di default su Red Hat 9, ma va bene Postfix o qualunque altro MTA.

pilovis
05-10-2007, 18:18
se poi a qualcuno interessa, ho sviluppato anche le configurazioni per HylaFAX per inviare i FAX da email oppure i FAX direttamente da una pagina web, se c'e' interesse e soprattutto se ho tempo, preparo un altro PDF sull'argomento.

vortex87
05-10-2007, 19:26
Per evitare che vadano persi potresti inviare tutti questi how-to a qualcosa tipo LinuxPedia o simili :stordita:

petero
06-10-2007, 21:29
Originariamente inviato da pilovis
se poi a qualcuno interessa, ho sviluppato anche le configurazioni per HylaFAX per inviare i FAX da email oppure i FAX direttamente da una pagina web, se c'e' interesse e soprattutto se ho tempo, preparo un altro PDF sull'argomento.

Ciao, a me interessa parecchio. Hai mai provato a far parlare un server domino (installato su un'altra macchina) con postfix per raggiungere hylafax ed inviare i fax via mail?

Loading