Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    wordpress mu, problemi con installazione su aruba ?

    salve a tutti,

    sto tentando di installare WPMU sul mio spazio web ospitato da un server linux di aruba.

    l'installazione é semplice e veloce, perķ poi non mi funziona.

    l'installaizione mi crea correttamente tutte le tabelle nel dbase my-sql,
    mi viene trasmessa una email con pw e nome utente (admin)
    faccio il login con questi dati e non si apre nessuna pagina di amministrazione dalla
    quale io possa gestire il blog.

    allo stesso modo se io vado su www.miosito.xx/blogs, cioé il percorso creato per ospitare il mio blog, mi va in automatico su www.miosito.xx

    non riesco a capire cosa non funzioni..

    aiutatemi per favore.

    grazie..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    magari c'e' stato qualche problema.
    prova a toglierlo e reinstallarlo. altrimenti c'e' anche il forum di wp dove trovi guide e soluzioni

  3. #3
    ok.

    grazie 1000 per il consiglio,
    ci proverķ sicuramente.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,773
    io l ho installato 1 volta e mi sebra che ti da la pass in automatico lui non e che ti ha dato lui la sua pass e non e tu magari non l hai presa in considerazione e ora non hai i dati per entreare? copia i dati dall email e prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    eh si in effetti la pssword per entrare ti arriva via email

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    1,773
    io l ho instllato e subito disistallato non e ungranche come blog io sto provando in locale joomla e spettacolare

  7. #7
    ciao,

    scusate ma "wordpress mu" continua a darmi sempre i medesimi problemi, nonostante
    disinstallazioni e reinstallazioni.
    ho provato allora ad installare http://b2evolution.net : installazione rapida,
    plug-in lingua italiana scaricabile, menú amminstratore fin troppo completo di opzioni e comandi.
    tuttavia mi sembra che non sia una piattaforma multiutente come wordpress mu e non ti consente di creare blog utenti tipo www.nuvoutente.miosito.xx, nonostante venga spacciato per tale.
    perķ magari mi sbaglio e se sapete invece dirmi come si fa, per favore mettetemi al corrente.
    altra cosa, sempre di b2evolution, non riesco a capire se i nuovi utenti possono creare autonomamente il loro account o se debba crearlo l'amministratore del blog per ciascuno di loro.
    il manuale disponibile sul sito é tutto in inglese ma completo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.