Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MAMP]Come ti installo nuove librerie???

Salve a tutti ragazzi, sto iniziando in questi giorni a capirci qualcosa di programmazione in PHP e stavo seguendo questo tutorial presente sulle pagine di HTML.it, che spiega come fare per realizzare un login sicuro.
    Il problema e' questo, sono un felice possessore di una macchina Apple, per capirci un PowerBook con processore G4, e per evitare grossi rompimenti per installare Apache+Php+MySQL ho optato per installarmi una soluzione piu' semplice come MAMP.
    Il discorso e' che in questo tutorial mi viene detto di installare la libreria di astrazione ADOdb...
    Qualche gentile anima pia potrebbe mica spiegarmi come faccio per installare questa libreria nel mio MAMP???

Grazie in anticipo a tutti!!!

Scusa ma... ADOdb non č roba della Microsoft? A che ti dovrebbe servire?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Per seguire il tutorial per la creazione di login sicuri che ho linkato nel messaggio precedente :P

Originariamente inviato da pr0v4
    Per seguire il tutorial per la creazione di login sicuri che ho linkato nel messaggio precedente :P
    Ah. Ho fatto diverse login ma non ho mai seguito quel tutorial nč usato quelle librerie.
    Prova a scaricarle da dove ti consigliano e vedere se dentro c'č un Readme...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ADOdb č un abstraction layer per la portabilitā in altri DB, se usi solo MySQL non ti serve a una ceppa. Si usa per avere a disposizione delle common api di modo da poter far interagire la faccenda con tutti gli altri db senza dover riscrivere l'interrogazione.

Grazie mille per le risposte ragazzi!
    Mi avete dato delle dritte molto corrette, come ad esempio se voglio installare una lib prima mi conviene leggermi il README e al limite soltanto dopo vengo a rompere le scatole qua
    Cmq ho trovato questo tutorial, che nn fa uso di librerie esterne o altre cosa. A me sembra molto valido perche' affronta la questione sotto diversi aspetti, voi cosa ne pensate???

Grazie ancora per le risposte!

Permessi di invio