PDA

Visualizza la versione completa : ma capitano tutte a me?!

pandora
05-10-2007, 21:16
della serie capitano tutte a me..
circa 5 mesi fa un collega noto per essere un maniaco molesto come pochi, scherzando mi ha abbracciato, gli ho detto che mi da fastidio e che si tenesse le mani in casa sua..
oggi mi ha provato a dare due sberle..mi ha preso per i polsi (sempre scherzando secondo lui) e io l'ho morso...

..mi sono presa della stronza psicopatica

voi che fareste al mio posto?

aedo
05-10-2007, 21:21
una denuncia?

:madai!?:

trinityck
05-10-2007, 21:23
lo aspetto di fuori insieme a Druzya :D

pandora
05-10-2007, 21:25
Originariamente inviato da trinityck
lo aspetto di fuori insieme a Druzya :D
c'avevo pensato anche io onestamente...

dark80
05-10-2007, 21:27
B...il ex mio capo mi aveva molestata veramente...ha aspettato che fossimo soli in reparto e ci ha provato in maniera molto fastidiosa e insistente,io purtroppo sono una cogliona e non sono riuscita a reagire...non ho fatto niente di niente...una cogliona! Va b...tanto mi ero cmq appena licenziata e finita quella settimana non l'ho pi rivisto

pandora
05-10-2007, 21:28
Originariamente inviato da dark80
B...il ex mio capo mi aveva molestata veramente...ha aspettato che fossimo soli in reparto e ci ha provato in maniera molto fastidiosa e insistente,io purtroppo sono una cogliona e non sono riuscita a reagire...non ho fatto niente di niente...una cogliona! Va b...tanto mi ero cmq appena licenziata e finita quella settimana non l'ho pi rivisto
no be aspetta..non mi successo una cosa cos grave
io sarei impazzita totalmente nei tuoi panni

trinityck
05-10-2007, 21:29
a me hanno urlato "bella figa", cio...

pandora
05-10-2007, 21:32
ahahah...
:mame: :mame:

vificunero
05-10-2007, 21:33

:malol: :stordita: apper

dark80
05-10-2007, 21:34
Originariamente inviato da pandora
no be aspetta..non mi successo una cosa cos grave
io sarei impazzita totalmente nei tuoi panni Lo so...lo avrebbe fatto chiunque...io invece sono rimasta l,totalmente incapace di reagire...ad opporre una resistenza talmente debole che sembrava quasi che ci stavo!
Poi sono tornata a casa,mi son guardata allo specchio e mi sono detta:Lo sai che sei proprio una cogliona??

Loading