Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: usb

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    75

    usb

    allora ho inserito il mio lettore di memory card nel computer ero abituato con windows che em le leggeva subito e partiva con linux come devo fare per fargli leggere il lettore di schede e anche le penne usb???

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    da quello che scrivi sembrerebbe che hai installato solo il kernel ... (Linux è solo il kernel).
    Che distribuzione hai installato ? Comunque ormai da anni quasi tutte le distribuzioni usano perfettamente e senza nessun comando particolare le penne USB ed i lettori USB di memory card.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Con ubuntu 7.04 metto una qualsiasi penna di memoria USB e me la legge subito senza problema.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    Originariamente inviato da pilovis
    Con ubuntu 7.04 metto una qualsiasi penna di memoria USB e me la legge subito senza problema.
    non per rompere, ma un commento così non aiuta molto gli utenti.

    @ORSOFEE: Usando KDE e HAL (l'hardware abstraction layer, che è un pacchetto, nel mio caso, di Debian) ottengo la stessa funzionalità che descrivi in windows.
    Puoi usare se no un automount che effettua il mount del device automaticamente (beh, dopo aver configurato il programma).

    Dacci però più informazioni
    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da Francis87
    non per rompere, ma un commento così non aiuta molto gli utenti.

    @ORSOFEE: Usando KDE e HAL (l'hardware abstraction layer, che è un pacchetto, nel mio caso, di Debian) ottengo la stessa funzionalità che descrivi in windows.
    Puoi usare se no un automount che effettua il mount del device automaticamente (beh, dopo aver configurato il programma).

    Dacci però più informazioni


    kde , hal , abstrction layer non sono solo per debian ., sono essenziali con qualunque distro.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    75
    nn ho capito molto quello che avete detto :P pero ho risolto mi e bastato riavviare il pc nn so xche facesse cosi pero ora me li visualizza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.