Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    credo di stare poco bene

    ....sono tre giorni che tra e mie schede di navigazione in firefox c'è perennemente aperta questa pagina

    ormai posso dire di conoscere a memoria TUTTO il sito!!!...eppure so già perfettamente che non posso permettermi quel cosino là che sta in mezzo agli altri due.....

    inoltre poco fa, nonostante i miei quasi 8 anni di presenza qua dentro, cercavo il tasto "nuovo" per scrivere un Thread pero' continuavo a cliccare su "vai"....

    DOTTORE E' GRAVE????


    voglio il Mac

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: credo di stare poco bene

    Originariamente inviato da stranyera
    ....sono tre giorni che tra e mie schede di navigazione in firefox c'è perennemente aperta questa pagina

    ormai posso dire di conoscere a memoria TUTTO il sito!!!...eppure so già perfettamente che non posso permettermi quel cosino là che sta in mezzo agli altri due.....

    inoltre poco fa, nonostante i miei quasi 8 anni di presenza qua dentro, cercavo il tasto "nuovo" per scrivere un Thread pero' continuavo a cliccare su "vai"....

    DOTTORE E' GRAVE????


    voglio il Mac
    lo faccio da sola!!!!...cosi' vi levo la soddisfazione!!!!


    voglio il Mac

  3. #3

  4. #4
    poi costa un sacco ripararlo, oltre che acquistarlo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    poi costa un sacco ripararlo, oltre che acquistarlo
    ma i mac non hanno bisogno di riparazioni
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    imparate ad usare linux.
    Meglio di mac, spendendo metà soldi e con un notevole contributo alla vostra cultura, alla libertà, nonchè una piacevole sensazione di pulito.
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    beh, almeno è qualcosa di relativamente utile io son tre giorni che rimbalzo dal sito della easyjet a quello della ryanair, ostelli e via dicendo per andare a vedere un cacchio di concerto a Parigi (andrei anche a Colonia non costasse troppissimo )...mi porto anche la sorella, ma è un bordello, sigh!

    Aiuto!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Corinna
    Soldi buttati... mai più Mac
    Divento volgare eh????

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da IroN@xiD
    imparate ad usare linux.
    Meglio di mac, spendendo metà soldi e con un notevole contributo alla vostra cultura, alla libertà, nonchè una piacevole sensazione di pulito.
    Ma hai mai usato Mac?
    Ho usato per 5-6 anni Linux e ne ha ancora di strada da fare per poter essere usato davvero da tutti.
    Mac invece è semplicissimo, e poggia sulle stesse fondamenta solide di Linux.

  10. #10
    Originariamente inviato da Metallica
    Ma hai mai usato Mac?
    Ho usato per 5-6 anni Linux e ne ha ancora di strada da fare per poter essere usato davvero da tutti.
    Mac invece è semplicissimo, e poggia sulle stesse fondamenta solide di Linux.
    ma stai scherzando? io il mac non lo userei nemmeno come lettore mp3
    fate gli adulti, su!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.