Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [serio] - Acquisti online sicuri. Come pagare? Postepay esclusa...

    Ma dico io... ma quanto incompetenti sono quelli delle poste? Vado ieri e carico un tot di soldi... ok... e dico alla tipa "domani vengo a caricarne altrettanti... devo farlo domani o posso farlo ora?" e mi fa "no domani perchè per oggi hai caricato il massimo caricabile sulla postepay...". Ok arrivo stamattina coi soldini e la tipa (diversa da quella di ieri) mi fa "non puoi caricare sti soldi perchè hai già la carta piena... non puoi caricarne ancora..." e io "ma se ieri mi han detto che potevo, ho chiesto!" e lei: "non non puoi... ma a che ti servono?" (mafattiicazzituoi) e io "ci devo comprare na cosa su internet... vabbè ritiro i soldi di sta postepay e troverò un altro modo per pagare su internet... quei soldi che ci son dentro non mi bastano..." e la tipa: "eh ma ora non ne ho disponibili, ripassa oggi pomeriggio". -.-" e giù bestemmie...

    Dopo questa chiarificazione sulla loro incompetenza e su quanto faccia cagare anche le foche monache la postepay veniamo alla domanda seria...

    Devo comprarmi sto benedetto Mac al costo totale di 2200 neuri, bene. La postepaymerda ne tiene solo 2000. Indi per cui non posso acquistarlo nell'Apple store con la postepaypupù.
    Quindi... come diavolo lo compro? Con cosa posso pagare? Non posseggo carte di credito... mio padre si... ma è rischioso usarle su internet no? E poi non voglio metterla su paypal la carta di credito... come posso fare? Pagare in due rate alla apple non si può?
    Voi sti acquisti come li fate su internet?
    PS: mi serve, sono già in ritardo nel comprarlo, quindi se riesco a ordinarlo oggi in qualche modo bene, senza aspettare lunedì-martedì...
    PPS: per il famoso topic-guerra, l'iva la pago tutta

  2. #2

    Re: [serio] - Acquisti online sicuri. Come pagare? Postepay esclusa...

    Originariamente inviato da capsula
    Non posseggo carte di credito... mio padre si... ma è rischioso usarle su internet no?
    guarda che è molto piu rischiosa la postepay che la c.credito..
    Su siti certificati e sicuri come quello Apple, vai tranquillo con la carta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: [serio] - Acquisti online sicuri. Come pagare? Postepay esclusa...

    Originariamente inviato da l'evangelista
    guarda che è molto piu rischiosa la postepay che la c.credito..
    Su siti certificati e sicuri come quello Apple, vai tranquillo con la carta
    Davvero è più rischiosa la postepay? Ma non funzionava che al massimo ti pelano i soldi che hai dentro e non ti prosciugano il conto?
    E poi la carta è di mio padre... non so se si fida... andrei a pagare tramite paypal?
    Che poi mi pare di aver capito che con la postepay non posso usarla tipo bancomat, nel senso che in negozio pago con la postepay... il problema ora è come pagare online comuqnue... perchè se vado al negozio oltre che metterci di più ad arrivarmi non mi fanno lo sconto studenti come sull'apple store

  4. #4
    Beh ci sono carte prepagate anche non-postepay, e possono tenere di più oltre ad avere circuiti più diffusi.
    Ad ogni modo io uso la mia carta di credito normale, e se posso paypal, che trovo molto comodo.

  5. #5

    Re: Re: Re: [serio] - Acquisti online sicuri. Come pagare? Postepay esclusa...

    Originariamente inviato da capsula
    Davvero è più rischiosa la postepay? Ma non funzionava che al massimo ti pelano i soldi che hai dentro e non ti prosciugano il conto?
    E poi la carta è di mio padre... non so se si fida... andrei a pagare tramite paypal?
    Che poi mi pare di aver capito che con la postepay non posso usarla tipo bancomat, nel senso che in negozio pago con la postepay... il problema ora è come pagare online comuqnue... perchè se vado al negozio oltre che metterci di più ad arrivarmi non mi fanno lo sconto studenti come sull'apple store
    eh appunto, non so te ma se a me pelano 2000 euro appena caricati in postepay mi dispiace un pochino
    la c.credito è assicurata per cui non corri rischi su internet, basta che disconosci la firma e non ti viene addebitato nulla , il rischio è tutto a carico del negoziante che spedisce la merce.
    E poi se è una cartasi basta che ti iscrivi al sito e ti arriva un sms appena compri qualcosa con c.credito, quindi rischi non ne corri mai

    Se non riesci a convincere tuo padre ad usarla, tieni presente le varie carte prepagate in circolazione come ti ha scritto zuperdani.

    E butta al rogo la postepay.. ma questo penso lo farai anche senza il nostro consiglio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Apple accetta anche bonifici... fagli un bonifico...
    ma non ho capito una cosa, che c'entra Paypall con Apple, Apple gestisce autonomamente i pagamenti con carta di credito...
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma usare la carta di credito sul sito apple... è sicuro???

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    io andrei tranquillo con CC e apple ...

    comunque, se ti va potresti fare una postepay standard (non junior) dove puoi tenere max 3000€

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    Ma usare la carta di credito sul sito apple... è sicuro???
    se non è sicuro quello..
    cmq in 2 anni avrò fatto oltre 100 acquisti con c.credito online, mai avuto problemi di nessun genere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da l'evangelista
    se non è sicuro quello..
    cmq in 2 anni avrò fatto oltre 100 acquisti con c.credito online, mai avuto problemi di nessun genere
    e te ne aggiungo un'altra, anche io ho fatto molti acquisti on line con la carta di credito e nessun problema, dove mi hanno fregato clonando la carta e ciucciandosi 1400 euro è stato al supermercato sotto casa... è vero che poi i soldi te li ridanno, ma tra il tempo perso ed il fatto che i soldi me li hanno ridati dopo 60 giorni è una bella rottura di scatole...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.