Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Programma Per Realizzare Siti Web

Salve,

vorrei chiedervi di consigliarmi qualche buon programma per realizzare siti web.

La mia esigenza (importante) è quella di lavorare con un programma elastico.

Mi spiego meglio, attualmente utilizzo dreamweaver che è un buon programma, però mi succede spesso di trovarmi incasinato perchè (esempio) non si riesce ad incolonnare bene il testo, utilizzando le tabelle si rischia di sballare altre cose.
    E' un pò difficile da spiegare, vorrei un programma che mi potesse far gestire tutto in maniera indipendente. Come quando si lavora con photoshop....

Vi ringrazio...............

ok dreamweaver

Ciao, io sono un webdesigner e uso facilmente Dreamweaver e come me tutti i migliori webdesigner; io ho il mio professore che sono 20 anni che lavora nel campo della pubblicità e usa dreamweaver e li ha usati dalla prima versione fino all'ultima. Forse ci devi solo prendere mano.
    Ciao.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Utente di HTML.it

Re: ok dreamweaver

Originariamente inviato da simonet
    Ciao, io sono un webdesigner e uso facilmente Dreamweaver e come me tutti i migliori webdesigner; io ho il mio professore che sono 20 anni che lavora nel campo della pubblicità e usa dreamweaver e li ha usati dalla prima versione fino all'ultima. Forse ci devi solo prendere mano.
    Ciao.
    Io penso che non sia così......
    Dimmi come si fa con dream. a creare un menu a destra (fatto anche con immagini), inserire del testo al centro e delle immagini sulla sinistra.
    Mi puoi illustrare 1000 modi, cmq la struttura centrale verrà influenzata da quelle laterali, non dire che è una palla.......

Dream. non agisce in totale libertà, tutto quello che si costruisce si muove in base agli altri oggetti della pagina...

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Secondo me non esisterà mai un programma per le tue esigenze, altrimenti non ci sarebbe bisogno di studiare i linguaggi di programmazione. Bene o male puoi buttare giù una bozza del sito con gli editor visivi, ma poi le modifiche sostanziali devono essere fatte direttamente al codice.
    Ciao

quoto pacio.

se vuoi un prodotto professionale devi crearlo da te, non usando automatismi. altrimenti farebbero tutti il webcoso...

anche con DW puoi fare tutto quello che vuoi, basta usarlo in modalità testuale..

Utente di HTML.it
    La soluzione al tuo problema si chiama:
    EFFECTIVE STUDIOS SITE
    Con questo software puoi anche dire addio l'html...

(Ormai tutto si semplifica.. bei tempi quelli del DOS e l'FTP )

La soluzione al tuo problema si chiama:
    EFFECTIVE STUDIOS SITE
    Con questo software puoi anche dire addio l'html...

Ma perfavore, siamo seri dai.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sono pienamente d'accordo con quanto espresso da pacio e gabip

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexba64

Ma perfavore, siamo seri dai.
    Bè.. personalmente uso dreamweaver .. però a quanto pare munick ha bisogno di un programma per realizzare siti web senza conoscere alcunchè di programmazione...

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Allora cambi mestiere se vuole fare siti web senza conoscere l'html..

Permessi di invio