Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fantaconsiglio

  1. #1

    fantaconsiglio

    una volta c'era un 3d apposito per il fantacalcio o sbaglio? non lo trovabbi

    devo mettere 3 attaccanti, quali mi consigliate di questi??

    Bogdani
    Cassano
    Di Vaio
    Gilardino
    Iaquinta
    Mascara
    Pozzi

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    io metterei bogdani, cassano e iaquinta.

    fai come ti pare ma iaquinta, SE gioca titolare, tra quelli che hai è l'unico da mettere al 100%. fiorentina - juve promette essere una partita dai molti gol e il tipo ha mostrato di essere tra i bianconeri che più finalizzano le azioni

    gilardino per me è una scommessa. ci sono state le fatiche champions, entrambe le squadre non devono assolutamente perdere.. mi aspetto uno scialbo lazio milan.

  3. #3
    anch'io ho pensato a iaquinta titolare anche se non in perfette condizioni, perchè cm la fiorentina s'è fatta 2 supplementari giovedì...gilardino pure per me è una scommessa ei n sto periodo non ne azzecca una...

    per gli altri 2 perchè sceglieresti bogdani e cassano?

    mascara-bogdani giocano contro e sono a catania e il livorno non è che vada così bene

    cassano la scorsa domenica l'ho schierato anche con pozzi e infatti m'è andata bene...sta domenica non saprei...giocano a torino, la samp è uscita giovedi dalle coppe...tra morale basso e stanchezza....sarei + propenso x divaio a sto punto che lo danno titolare in casa contro il cagliari...ma non voglio autoconvincermi delle mie scelte...+ che altro, che ne pensi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.