Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

tastiera incasinata pentiunm 3 toshiba

ciao a tutti!
    ho un piccolo problema che però per me è irrisolvibile..
    Giorni fa, avendo il pc fisso in assistenza ho rispolverato il mio portatile toshiba satellite pro pentium III ...l'ho ripulito da un paio di virus con kaspersky e l'ho riformattato ( SO XP). Tutto perfetto...sembrava...in realtà quando vado a digitare sulla tastiera caratteri particolari in cui devo digitare contemporaneamente anche il tasto "Shift" , parentesi, chiocciole o apostrofi, i tasti appaiono tutti sfasati e invece di un caratterre o simbolo me ne ritrovo un altro con inevitabile perdita di tempo per la ricerca conseguente vattelapesca....qualcuno sa dirmi come fare???? gratitudine imperitura.....

Utente bannato
    nel pannello di controllo, devi impostare il layout di tastiera italiano...

oddio....puoi essere più preciso ? :berto: ...non sono proprio un drago del pc...sono stato nel pannello di controllo ed ho aperto la funzione tastiera ma non ho trovato alcun layout da modificare ....gratitudine imperitura
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Pannello di controllo-->opzioni internazionali e della lingua-->( in alto ) lingua-->dettagli

da qui selezioni la tastiera italiana ...mettila come predefinita!

se hai la barra della lingua(nella barra degli strumenti vicino all'orologio) invece di fare tutti questi passaggi schiaccia sull'icona e cambia ^^

CIAO

Originariamente inviato da CORVAX
    Pannello di controllo-->opzioni internazionali e della lingua-->( in alto ) lingua-->dettagli

da qui selezioni la tastiera italiana ...mettila come predefinita!

se hai la barra della lingua(nella barra degli strumenti vicino all'orologio) invece di fare tutti questi passaggi schiaccia sull'icona e cambia ^^

CIAO
    CORVAX canterò le tue lodi!!!
    http://forum.html.it/forum/attachmen...ostid=11025691

Permessi di invio