Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Uno script elimina l'altro??

ciao!
    ho un problemino che mi sta facendo incazzare non poco:
    in una pagina php utilizzo questi script

codice:
    <script language="javascript" src="clock.js" type="text/javascript"></script>
    <script language="javascript" src="tool.js" type="text/javascript"></script>
    di cui il primo mi stampa l'ora in tempo reale, e il secondo mi mostra dei tooltip quando sposto il mouse su dei livelli.. l'uno e l'altro funzionano a meraviglia, ma solo singolarmente, ovvero..

Se al tag body aggiungo la funzione che carica l'orologio "<body onLoad="orologio();">" allora non mi mostra più i tooltip.. se tolgo l'onLoad invece, e lascio solo "<body>", mi tornano i tooltip, ma ovviamente non vedo più l'ora..

Ho provato anche a metter tutte le funzioni su un unico file .JS, ma è lo stesso..
    Come mai? Mi potete dar una mano a risolvere sto problema.. ho già pochi capelli di mio..
    -- John --

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Presumibilemte esistono centinaia di script per mostrare l'ora e parecchie decine per i tooltip... dato che sicuramente molti di questi possono coesistere ed altrettanti possono presentare problemi, come puoi aspettarti che si possa scoprire la causa del difetto senza vedere il codice?

Posta il codice o, meglio, un link alla pagina pubblicata.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    già.. non hai tutti i torti!

ho comunque risolto, ho scoperto che tra le righe del file che includevo c'era un altro "onLoad", che quindi mi mandava a quel paese il primo.. ho quindi cambiato la funzione con un "onFocus", che forse si addiceva meglio per quello che volevo fare. grazie comunque
    -- John --

Permessi di invio