Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Linux suse 10.2 sul pc "vergine"

    Salve a tutti,
    volevo postarmi i miei dubbi su questo problema: ho un server con il sistema operativo FEDORA e con un .
    come posso fare la formattazione e l'installazione della versione LINUX SUSE 10.2 ke è grande 3,6 GB?
    E' possibile scompattare il dvd di Suse in più cd e se si come?
    Mi vanno bene anke altre soluzioni tranne quelle di attaccare un lettore dvd esterno (o interno) o qualke supporto (penne driver da 4 gb o hard disk esterni).
    Mi potete aiutare?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    suse 10.3 uscita ieri ha a disposizione anche un cd da 600 mb per l'installazione e con una connessione di rete attivabile ha a disposizione tutto il software disponibile nei server

  3. #3
    praticamente io ho il pc cn fedora sopra e una connessione. io ora voglio formattare il pc cn il cd di linux 10.2 e poi far partire l'installazione. Essendo una rete locale, ho problemi per l'ip, il dns e il gateway?

  4. #4
    formattare la partizione lo puoi fare tranquillamente con l' installazione di suse

    per i parametri non so' bisogna vedere quali sono le regole della rete

    il cd installa un sistema completo anche senza connessione poi puoi mettere i parametri della rete

  5. #5
    sia per la 10.2 ke per la 10.3 è la stessa cosa? quindi con solo 700mb posso installare suse e poi scaricare dalla rete quello ke serve per completare l'installazione?

  6. #6
    http://distrowatch.com/?newsid=04507

    dovendo scegliere installa l'ultima

    mi sembra che anche la 10.2 lo permettesse ma non ne sono sicurissimo

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da andy caps
    http://distrowatch.com/?newsid=04507

    dovendo scegliere installa l'ultima

    mi sembra che anche la 10.2 lo permettesse ma non ne sono sicurissimo
    Con la 10.2 e precedenti se non disponi di masterizzatore dvd servono tutti 5 i cdrom . Indipendentemente dalla scelta dei pacchetti l' installazione li richiede tutti .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.