Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Form per invio di email in flash

Buongiorno a tutti. Evito i complimenti di rito perchè risulterebbero scontati.
    Ho un problema, e prima di scrivere qui, giuro che ho seguito i vari tutorial in giro per la rete ma pochi mi hanno soddisfatto completamente nell'intento.

Dovrei inserire nel mio sito flash, una zona (all'interno di una scena) dove chi si connette mi può inviare e-mail.
    Un vero e proprio form ma completamente in flash.
    So che dovrà interagire con un file .php esterno, ma non ho ben capito i codici sia di action script, che del file .php.

Qualcuno mi può dare gentilmente una mano?
    E' veramente urgente.
    Vi ringrazio di cuore.
    Ciao ciao

Chiara

se servisse la mia mail è: chiara@45-80.com

Utente di HTML.it
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

si l'avevo già scaricato ma purtroppo non capisco come funziona.
    io ho già creato i miei txt di input, etc...non so come associarli ora.
    quel file mi vincola ad una movie clip...da prendere ed inserire nel mio sito.
    io voglio invece fare tutto da me.

la mia domanda è:

non esiste un sito dove posso seguire una lezione e-learning anche in inglese, e seguirne passo per passo la realizzazione?

grazie mille ancora.

Utente di HTML.it
    Una lezione di elearning sulla costruzione di un form flash non so dove possa essere, cmq il funzionamento di quel form è decisamente semplice anche se decisamente di livello avanzato e questo ne è un sicuro pregio.

Hai il fla orginale, se noti si tratta semplicemente di un actionscript ed un file php già pronto.

Puoi benissimo adattare l'Actionscript e relativo file php a cio' che hai già costruito tu, semplicemente facendo corrispondere le istanze dei vari campi input. Non è difficile, ci vuole solo un po' di pazienza.

Se ci sono riuscito io...
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo...

ok...ci provo.

nel caso se qualcuno conoscesse un sito dove visionare una lezione e-learning sul form di flash me lo comunichi...grazie ancora.
    chiara

Permessi di invio