Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Ubuntu] Editing

  1. #1

    [Ubuntu] Editing

    Ciao a tutti, spero in una vostra risposta..

    Cmq mi sono decisamente stufato di windows, cioè, almeno in parte..
    Ricmq io il pc lo utilizzo per il montaggio video, e quindi ho bisogno di programmi come pinnacle, adobe premiere..

    La mia domanda è con ubuntu o con qualche altra distribuzione posso utilizzare questi programmi?? o c'è qualche programma simile??

    Fatemi sapere!! vi prego!!

    Saluti
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  2. #2

    Re: [Ubuntu] Editing

    Originariamente inviato da futureshow11
    Ciao a tutti, spero in una vostra risposta..

    Cmq mi sono decisamente stufato di windows, cioè, almeno in parte..
    Ricmq io il pc lo utilizzo per il montaggio video, e quindi ho bisogno di programmi come pinnacle, adobe premiere..

    La mia domanda è con ubuntu o con qualche altra distribuzione posso utilizzare questi programmi?? o c'è qualche programma simile??

    Fatemi sapere!! vi prego!!

    Saluti
    Il migliore software per video-editing per GNU/Linux direi che sia kdenlive. Non è malvagio, ed è in crescita. Ma ancora non è ai livelli di certo software proprietario.

    Un consiglio spassionato. Se sei stanco di Windows, e vuoi fare dell'editing video a livello serio... get a MAC! Compreso nel prezzo troverai l'ottimo iMovie. Se poi vuoi di più, il non plus ultra è Final Cut Pro, che è a pagamento, ma è un software eccellente, utilizzato anche da professionisti del settore.

  3. #3

    Re: Re: [Ubuntu] Editing

    Originariamente inviato da panta1978
    Il migliore software per video-editing per GNU/Linux direi che sia kdenlive. Non è malvagio, ed è in crescita. Ma ancora non è ai livelli di certo software proprietario.

    Un consiglio spassionato. Se sei stanco di Windows, e vuoi fare dell'editing video a livello serio... get a MAC! Compreso nel prezzo troverai l'ottimo iMovie. Se poi vuoi di più, il non plus ultra è Final Cut Pro, che è a pagamento, ma è un software eccellente, utilizzato anche da professionisti del settore.
    grazie per l'ottimo consiglio.. sai dirmi il prezzo??
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

  4. #4

    Re: Re: Re: [Ubuntu] Editing

    Originariamente inviato da futureshow11
    grazie per l'ottimo consiglio.. sai dirmi il prezzo??
    per mac chiedere nel forum mac
    ma prima magari vai a vedere sul sito http://www.apple.com/it/ no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.