Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Utilink: Risorse e link "utili"

Ciao,
    volevo segnalarvi questo sito www.utilink.org.

Potete trovare link e risorse gratuite (area download componenti joomla e software free) e' possibile segnalare gratuitamente il vostro sito.

Il sito e' appena nato ma e' in continuo aggiornamento.

Grazie per l'attenzione!

carina la grafica
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Grazie!
    I complimenti fanno piacere...siamo nati da poco speriamo di migliorare sempre!

Ste
    Utilink

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ma il sito non è fatto con joomla? è un template quello o l'hai scritto tu da zero? nel secondo caso complimenti perchè è bllo...l'unica cosa odiosa sono le descrizioni del link del menù di destra che non si leggono molto perchè o finiscono sotto i banner oppure non si visualizzano proprio perchè "indecisi" se apparire sotto o sopra il mouse

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    complimenti,mi piace la grafica..potresti dirmi come hai realizzato "l'anteprima" qunado passi il cursore sull'immagine sui link dell'angolo solidale. Grazie.

Ciao,
    nessun problema ad "ammettere" che il sito e' stato realizzato con joomla.

Non siamo qui per "vendere siti", ne tantomeno vogliamo essere i piu' originali anzi...
    non ho citato joomla in precedenza perche' non mi sembrava la discussione piu' adatta.

Quindi Alej hai ragione, e' un "template" anche se non scopri nessun "segreto" ...
    il copyright di joomla e joomlart sono regolarmente citati in ogni pagina del nostro sito
    "Designed by JoomlArt.com" ..."Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL."

Personalmente ritengo joomla un ottimo strumento, utilizzandolo in questi anni ho capito che una delle cose piu' belle e' riuscire ad adattare alle proprie esigenze cio' che altri hanno fatto e distribuito liberamente (ovviamente nello spirito open source).

In effetti oronze, il "box" di anteprima del riquadro di destra ha qualche difetto, vedremo come migliorarlo. Intanto grazie per la segnalazione.

Rispondendo a Pacio88, per l'anteprima e per la gestione dei link abbiamo utilizzato il componente di joomla "bookmarks" che puoi trovare sul nostro sito Qui
    oppure direttamente sul sito dello sviluppatore .

Nel caso, ti consiglio la versione 1.4 (anche se in beta) perche' ha molte funzionalita' in piu' della versione "stabile".

Ste

Ciao caro utilink.
    Ci tenevo a dire che io ho dato una semplice informazione e insieme ho fornito anche una risposta ad altri utenti che, come oronze, avrebbero potuto chiedere chiarimenti sulla grafica del sito. Non capisco pertanto questa agitazione. Saluti.

No Alej,
    nessuna agitazione ci mancherebbe, e' che il tuo intervento sembrava voler "smascherare" segreti che non esistono...ma credimi non volevo polemizzare!

Tutto OK!

Ciao!

Volevo segnalarvi che da qualche giorno abbiamo attivato anche il forum

Ancora un po' povero di contenuti ma stiamo lavorando per arricchirlo.
    Ogni nuovo arrivato è davvero il benvenuto!!

Grazie a tutti!
    Ste

Permessi di invio