Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Ikea

  1. #1

    Ikea

    Ciao a tutti,

    ki ha comprato ikea, cosa e come si trova?

    grazie

    VaneX

    P.S.: purtroppo per il bagno nn hanno molto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Ikea

    Originariamente inviato da VanessaInfo
    Ciao a tutti,

    ki ha comprato ikea, cosa e come si trova?

    grazie

    VaneX

    P.S.: purtroppo per il bagno nn hanno molto...
    come paghi mangi, in generale... io ho comprato una scrivania, delle pentole, degli specchi e altre robette... fin'ora tutto bene ad un prezzo decisamente accettabile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Dipende da cosa vuoi prendere, se vuoi risparmiare ci sono cose che non stanno in piedi, altrimenti salendo di prezzo trovi qualcosa che puó anche durare nel tempo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    la casa dove stavamo prima in affitto aveva mobili ikea...so solo che il divano m'è crollato da sotto il culo che c'era un'unica asse di legno senza qualcosa da "Supporto" al centro
    Il resto però andava benone

  5. #5
    Più si sale di prezzo e meno il risparmio vale l'acquisto. Le cucine non mi hanno mica convinto. Diciamo che fino ai divani è ok.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Su arredamento.it parlano molto bene delle cucine, invece.

  7. #7
    Originariamente inviato da ZaMM
    Su arredamento.it parlano molto bene delle cucine, invece.
    Onestamente ho visto solo quelle fino a 2000/2500€. Il resto l'ho autoescluso. Magari quelle sono serie.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Il mio divano è la cosa più bella abbia comprato in vita mia. Ma sicuramente non costa poco.

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39805762
    Ovviamente, nessun tipo di appunto, di nessun genere.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Comprato il letto a castello a mia figlia.
    E' resistente, ci son salito, mi son sdraiato, ma non dormirei mai li sopra.

    Sul manuale c'era scritto di controllare di tanto in tanto che le viti non si muovano dai loro posti.

    Attualmente dopo 2 anni funziona tutto ok.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    la casa dove stavamo prima in affitto aveva mobili ikea...so solo che il divano m'è crollato da sotto il culo che c'era un'unica asse di legno senza qualcosa da "Supporto" al centro
    Il resto però andava benone
    :-)

    grazie del consiglio..il ns prox acquisto sarà proprio il divano....controllerò bene ke sia resistente!!!


    Originariamente inviato da trinityck Più si sale di prezzo e meno il risparmio vale l'acquisto. Le cucine non mi hanno mica convinto. Diciamo che fino ai divani è ok.
    Belle..ma nn mi sembrno molto resistenti come dicono....attendo altri commenti!

    per ora abbiamo comprato una lampada a faretti a soffitto...tutto il necessario da scrivania per il ns "studio"...alcuni utensili per la cucina...anke 2 sedie per lo studio (quelle meno costose anke perké in giro -vedi mercatone, auchan, cityper ecc... - ne esisto di uguali e simil prezzo)...

    sedie: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30019282 (blu scuro, anke se dal sito nn c'è scelta)
    scolaposate: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30011832
    ufficio: http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...query=dokument

    :-)

    ciao ciao

    VaneX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.