PDA

Visualizza la versione completa : e nessun giornale nazionale ne parla...

fred84
06-10-2007, 22:52
o se qualcuno ne parla mi è sfuggioto e per questo chiederei venia

http://roma.repubblica.it/dettaglio/Appalti-doro-e-parentopoli-Fiamme-Gialle-alla-Sapienza/1374447

Appalti d'oro e parentopoli
Fiamme Gialle alla Sapienza

L'inchiesta della Procura di Roma sull'ateneo più grande d'Europa. I pm vogliono fare luce sulle commistioni tra incarichi d'oro e docenze. Esaminati per ore atti e documenti sul progetto del mega parcheggio. Accertamenti anche sul rettore dell'ateneo

Il numero "due" della Sapienza, potente preside di Medicina, è riuscito a rendere più "familiare" l´ambiente di lavoro. Così, tra cattedre ad amici e colleghi fidati, Frati vanta tre professori in casa: la moglie e i due figli.

la solita cosa all'italiana :incupito: :incupito:

e poi mi vengono a dire che questa sarebbe la miglior facoltà d'Italia.. :incupito: :incupito: :incupito:

andrea.paiola
06-10-2007, 23:00
aspettiamo l'intervento di mastella :stordita:

saucer
06-10-2007, 23:03
Originariamente inviato da fred84

la solita cosa all'italiana :incupito: :incupito:

e poi mi vengono a dire che questa sarebbe la miglior facoltà d'Italia.. :incupito: :incupito: :incupito:

Lo dici anche tu.
Rispecchia la realtà italiana.

Se hai agganci giusti, lavori e occupi posti dirigenziali.
Se non hai santi in paradiso, puoi restare a co.co.pro. anche se hai le capacità per scoprire la macchina del tempo...

Mauz®
07-10-2007, 02:52
vabbè...noi ci siamo liberati solo quest anno di quella vecchia baldracca (parere personale) della giannetta alberoni!! :dhò:

NyXo
07-10-2007, 02:59
Originariamente inviato da Mauz®
vabbè...noi ci siamo liberati solo quest anno di quella vecchia baldracca (parere personale) della giannetta alberoni!! :dhò: :biifu:

certo che davvero, ci sono in giro di quei personaggi, che wanna marchi in confronto e' na dilettante :D

fred84
07-10-2007, 06:54
Originariamente inviato da saucer
Lo dici anche tu.
Rispecchia la realtà italiana.

Se hai agganci giusti, lavori e occupi posti dirigenziali.
Se non hai santi in paradiso, puoi restare a co.co.pro. anche se hai le capacità per scoprire la macchina del tempo... uhm...

e quindi?

albgen
07-10-2007, 11:47
Originariamente inviato da fred84
Il numero "due" della Sapienza, potente preside di Medicina, è riuscito a rendere più "familiare" l´ambiente di lavoro.

io avrei fatto la stessa cosa come qualsiasi persona in questo mondo...basta rompere con questi discorsi.

miki.
07-10-2007, 11:51
che vadano anche a Farmacia a Pisa, perche' che ci siano 3 professori che sono parenti stretti (fratelli e figlio) nella stessa facolta', non mi sembra proprio normale.

miki.
07-10-2007, 11:53
Originariamente inviato da albgen
io avrei fatto la stessa cosa come qualsiasi persona in questo mondo...basta rompere con questi discorsi.

non e' la tua azienda, non puoi fare come ti pare e metterci chi ti sta piu' simpatico.

agiaco
07-10-2007, 11:56
Il record è economia a bari, nello stesso dipartimento sono 12 Massari.

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/scuola_e_universita/famibari/famibari/famibari.html

Loading