Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Valutazione Grafica

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    447

    Valutazione Grafica

    Volevo mostrarvi il mio primo layout o meglio un antreprima di esso...E sarei interessato a conoscere il vostro parere,ma sopratutto consigli e critiche per migliorarmi..

    Da come si presenta vi premetto che non c'è nessuna mia presunzione nella realizzazione di un layout di una webagency, lo fatto così per puro hobby fingendo magari un sogno che è appunto quello di diventare programmatore web..

    Grazie

  2. #2
    alla fine non si possono fare neanche molto critiche.... semmai consigli..... poichè come hai detto è il tuo primo layout....

    quindi la prima cosa è un buon studio dei font, ne hai usati ben 3 diveri = confusione.

    non solo, ma sono anche mooolto diversi ... dallo squadrato di web agency ,alle curve di phacio per terminare all'italico del sottotitolo....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    447
    Grazie per il consiglio, comunque secondo te se utilizzo due tipi di font è ancora espressione di confusione?..

  4. #4
    bhè due font ovviamente no, ma un font curvo, uno squadrato uno italic ( italic, questione di gusti) è un altra cosa...

    due no .... puoi usare tranquillamente un font normal e bold ed un'altro ancora.

    poi dipende anche dal sito, puo' anche essere voluto un utilizzo di piu' fonts....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    447
    alla fine non si possono fare neanche molto critiche.... semmai consigli..... poichè come hai detto è il tuo primo layout....
    Se avessi omesso che era il primo lavoro quali critiche mi avresti rivolto?

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Consiglierei di curare meglio la parte grafica.

    Le ombre esterne ad esempio in alcuni punti sono presenti, in altre no.
    Dovrebbero essere più uniformi.

    La risoluzione e definizione delle immagini, come la scritta webagency dovrebbe essere più definita.

    Poi IMHO (solo gusto personale) quei cerchi viola in alto io li toglierei o al massimo li modificherei magari rielaborando un pò.








    sempre IMHO, lo sfondo mi piace di più in tinta unita (ma come sopra sono gusti strettamente personali)

    che poi si dovrebbero adattare al sito e alle richieste del cliente

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    447
    Scusami el rumbero, ma te lo visualizzi come sull'immaggine che hai postato?

  8. #8
    ma che hai combinato? mi son accorto ora che lo vedo malissimo su IE.....
    quando lavori devi testare su IE, FF, Opera.

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Pacio88
    Scusami el rumbero, ma te lo visualizzi come sull'immaggine che hai postato?

    no, quella è una mia modifica personale

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Goto Markosansa
    ma che hai combinato? mi son accorto ora che lo vedo malissimo su IE.....
    quando lavori devi testare su IE, FF, Opera.
    bhe, anche safari allora non lo visualizza molto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.